chi ha usato l'olio di mandorle dolci

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
volevo sapere da chi ha usato qst olio per eliminare la desquamazione che risultati ha avuto?e con quale shampoo l'avete appoggiato?grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Mortal
non ho utilizzato personalmente l'olio di mandorle dolci non avendo mai sofferto di dermatite ma ho una persona della mia famiglia che ne ha sofferto ed ha testato su se stesso la validità del rimedio. Lo ha applicato per circa due settimane almeno tre ore prima dello shampoo che ha effettuato alternando Nizoral ed OlioDerbe e devo dire che ha visto i primi risultati dopo quattro/cinque applicazioni.
L'olio, le cui proprietà sono state decantate diverse volte, ha consentito un ammorbidimento tale da favorire una maggior velocizzazione della guarigione. In periodi di particolare aggravamento della dermatite ha poi associato all'olio di mandorle altri prodotti specifici.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
io è da mesi cher lo applico...risulati buoni...(nn è miracoloso) alternato a deltacrin e kerium. saluti
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
oltre l' olio di mandorle anche i prodotti a base di rame peptidi vanno benissimo per questo problema tipo il tricomin spray o il folligen