Chi ha ottenuto davvero dei risultati col minox??

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Buonasera ragazzi.
Leggendo qui sul forum, nella sezione minoxidil mi è venuta spontanea una domanda: ma il minoxidil a chi di voi è davvero servito? Per servito intendo chi ha otteuto un mantenimento (perchè una ricrescita è chiedere troppo...)..
Lo chiedo perchè leggendo un pò su internet e sul forum mi sembra tanto che il minox non abbia tutto questo effetto benefico...

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
il minoxidil è fondamentale,hai sbagliato ad interpretare pensando che non abbia un grande effetto.Io usando quello al 2% per attualmente più di 2 anni e mezzo stò tenendo,ogni tanto uso anche qualche anti dht che ora ho integrato in modo stabile ma il lavoro grande lo fà il minox.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
il minoxidil funziona all'inizio, mica tanto, però qualcosa di piccolo fa, poi non funziona più nemmeno a mantenere, diciamo dopo circa due, tre anni

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Io porto la mia solita testimonianza: aga aggressiva a 20 anni, col minox 2 % ho mantenuto (o comunque rallentato tantissimo l'evoluzione). Risultato: a 41 anni ho ancora molti capelli. Solo di recente ho rafforzato la cura.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
bladerunner ha scritto:
il minoxidil funziona all'inizio, mica tanto, però qualcosa di piccolo fa, poi non funziona più nemmeno a mantenere, diciamo dopo circa due, tre anni

ma che cavolate.... al massimo dopo un paio d'anni si arriva al plateau, dopo si può al massimo diminuire la percentuale o le applicazioni giornaliere (sempre sotto consiglio medico)... il minoxidil è fondamentale, soprattutto ora che si sta scoprendo l'effetto delle prostaglandine sui capelli.

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Bel post chissina..Avrei voluto aprirlo io..
Sono ormai al nono mese e il minox non mi sta dando risultati di mantenimento...Qualche ciuffo che riappare,ma poca roba in confronto al deserto che si sta formando.. :(

ciau

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Pierre83 ha scritto:
bladerunner ha scritto:

ma che cavolate.... al massimo dopo un paio d'anni si arriva al plateau, dopo si può al massimo diminuire la percentuale o le applicazioni giornaliere (sempre sotto consiglio medico)... il minoxidil è fondamentale, soprattutto ora che si sta scoprendo l'effetto delle prostaglandine sui capelli.

cavolate moderiamo i termini cortesemente, io riporto la mia esperienza diretta ed indiretta

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Chiaramente è tutto personale,ma se si vuole provare a combattere l'aga il minoxidil direi quasi che non puó mancare. Poi c è chi è più fortunato o meno