Chi e' in cura da Pastore?

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
C'e' nessuno che e' in cura da Pastore? Mi piacerebbe sentire delle testimonianze concrete magari con foto prima e dopo. Grazie!
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
C'e' nessuno che e' in cura da Pastore? Mi piacerebbe sentire delle testimonianze concrete magari con foto prima e dopo. Grazie!
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
C'e' nessuno che e' in cura da Pastore? Mi piacerebbe sentire delle testimonianze concrete magari con foto prima e dopo. Grazie!
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
per adesso l'unica testimonianza seria resta quella di ronald e dice di non aver avuto risultati con la cura pastore!!!
per il resto regna il mistero piu' assoluto quando si parla di questo dottore, vedi te se vale la pena di spendere piu' di 200 euro al mese per delle incognite...
ciao ciao
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ok grazie Pontiac. Ho sentito dire che Pastore fa crescere i capelli praticamente a tutti, per questo volevo delle testimonianze concrete ma mi sembra che non ce ne siano molte in giro.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si fà crescere i capelli a tutti adesso!! [:D]
anche su bellicapelli c'è un'esperienza di un'altro utente e anche lui ha detto che ha provato la terapia pastore per 10 anni con risultati nulli...
affidati a qualcosa di serio e dimostrabile e non a miracoli quanto mai dubbi
 

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
FATEVI FURBI E USATE LA CALCOLATRICE...ANCHE SE PER QUALCUNO IL VELLUS NON HA PREZZO....

10 anni = 120 mesi
120 mesi x 200 Euro = 24000 Euro

24000 Euro = 3 megasessions-50 protesi-2 viaggi in Polinesia (se te ne freghi dei capelli!!).

Ciao ciao!
 
15 Ottobre 2003
86
3
65
Caro PONTIAC mi segnaleresti il link nel quale è riportata l'esperienza della cura di 10 anni del mio paziente. Sai a me non risulta:sicuramente sul tuo taccuino di CALUNNIATORE c'è scritto. Grazie!!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
vai ad aggiornarti il taccuino:

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=5830266
[:255]
 

epic garden

Utente
2 Aprile 2006
2
0
5
In cura da dieci anni senza avere risultati?
Piu' che il quesito della susy... sembrano le ultime parole famose...
complimenti per il sottile senso dell'humor anglosassone ragazzi,
nemmeno franz mark in preda ad una crisi maso-ebefrenica riuscirebbe a perpetrare una terapia cosi'lunga,senza raggiungere risultati...
continuate pure a credere alle favole ragazzuoli...
daltronde finasteride+minox e' la cura universale no?
A cosa vi serve cercere il piu' bravo,il piu' serio,il piu' professionalmente valido?

QUELLA CHE IL BRUCO CHIAMA FINE DEL MONDO,IL RESTO DEL MONDO CHIAMA FARFALLA

...ma prima di divenire farfalla bisognerebbe scindere la crisalide ideologica che ci lega ai luoghi comuni...e che ci fa giudicare abbietto tutto cio' che risiede aldila' della nostra benevola ignoranza...
MEMENTO AUDERE SEMPER...