chi dorme non piglia pesci!!!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
oggi avevo un colloquio importantissimo per una multinazionale,beh strano ma vero,hanno insistito affinche andassi!

Morale della favola?

Non ho dormito nulla durante la notte a causa dellala tensione e quando e' suonata la sveglia,l'ho spenta e ho iniziato a dormire....

Ora mi son pentito,ma che ci posso fare?

Quando mi succedono queste cose,forse neanche una guerra mi fa alzare dal letto... a voi capita?

p.s: cmq ho inviato all'azienda le dovute scusa ,con tanto di bugia..Speriamo che al posto del naso mi crescano i capelli!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
oggi avevo un colloquio importantissimo per una multinazionale,beh strano ma vero,hanno insistito affinche andassi!

Morale della favola?

Non ho dormito nulla durante la notte a causa dellala tensione e quando e' suonata la sveglia,l'ho spenta e ho iniziato a dormire....

Quando mi succedono queste cose,forse neanche una guerra mi fa alzare dal letto... a voi capita?

p.s: cmq ho inviato all'azienda le dovute scusa ,con tanto di bugia..Speriamo che al posto del naso mi crescano i capelli!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

Morale della favola?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ho chiesto un nuovo colloquio,tanto devono assumere altre 820 persone
...e bravi come me non ne trovano...modesto?:)

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Sei il numero 1 Bissenti!![;)]..la prossima volta pero' è meglio se lìappuntamento te lo danno di primo pomeriggio sempre che tu non ti faccia la penichella pomeridiana [:p]

Basilio