Chi di voi usa la lacca? Quale?

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ciao Raga da qualche tempo ho scoperto come la lacca lasci i capelli in piega ed allo stesso tempo puliti,visto che per ora uso una lacca da donna con un odore alquanto femminile vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che usa una lacca per uomo e se si quale, ho cominciato ad un usarla da quando ho capito che lascia i capelli puliti a differenza del gel e della cera che per me che ho i capelli biondi fini è improponibile

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Che tipo di prodotto ti serve?
Quelle del Paul Mitchell sono ottime anche come profumazione:
http://www.paulmitchell.it/section/modellante-capelli
altrimenti devi prendere qualcosa da supermercato tipo Loreal ecc ecc

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Messaggio di VidaLoca
Ciao Raga da qualche tempo ho scoperto come la lacca lasci i capelli in piega ed allo stesso tempo puliti,visto che per ora uso una lacca da donna con un odore alquanto femminile vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che usa una lacca per uomo e se si quale, ho cominciato ad un usarla da quando ho capito che lascia i capelli puliti a differenza del gel e della cera che per me che ho i capelli biondi fini è improponibile

guarda i di lacche ne ho utilizzato parecchie e lasciano sempre i capelli incollati .
tu quale usi ?

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
fines ha scritto:
Messaggio di VidaLoca

guarda i di lacche ne ho utilizzato parecchie e lasciano sempre i capelli incollati .
tu quale usi ?

Haikower lacca professional strong più bella . È vero appiccica i capelli ma con una pettinata ritornano perfetti

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Proxy ha scritto:
Che tipo di prodotto ti serve?
Quelle del Paul Mitchell sono ottime anche come profumazione:
http://www.paulmitchell.it/section/modellante-capelli
altrimenti devi prendere qualcosa da supermercato tipo Loreal ecc ecc

Ma qualche bel prodotto che posso trovare in profumeria?

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Ma soprattutto, se al mattino si lavano i capelli e poi si applica della lacca e alla sera bisogna applicare lozioni, bisogna rilavare i capelli?
la lacca che eventualmente si deposita sulla cute influisce sull'assorbimento dei topici?

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
ma la spazzolata comunque va solo sui capelli, non servirebbe ad eliminare la lacca depositata sul cuoio capelluto o sbaglio?

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Io l'ho sempre usata anche con capelli corti quando avevo una densità allucinante perchè mi è sempre solo interessato solo dare forma alla pettinatura disinteressandomi dell'effetto bagnato del gel.
Ora che le tempie sono diradate è facile che si possa depositare sullo scalpo, per questo chiedevo...

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Come lacca suggerisco quella Pantene Corpo e Volume, a me che fin da piccolo ho i capelli biondi e fini mi ha sempre dato un effetto ottimo.

@Drugo: Io la uso quasi tutti i giorni la lacca, faccio la doccia al mattino, e alla sera applico le lozioni. Di solito spazzolo un po' per togliere i residui e al massimo, sulle tempie, specialmente se magari sono sudato, tampono con un asciugamano bagnato per pulire la zona, aspetto che si asciugi, e le applico [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Basta non esagerare,se te ne metti 1 kg,lava tutto[;)]