Chi d voi porta i capelli mossi o usa il crestino?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Chi d voi porta i capelli mossi o usa il crestino?

Vorrei sapere come si si sente,io son 5 anni che non vedo parrucchiere,non ho potuto provare quei tipi di taglio,qui non si usavano!

Che belli i capelli mossi fatti dal parrucchiere,cavoli,se avessi i capelli ci andrei ogni 15 gg a tagliarli !!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Salvy,troppo forte!!!
19.gif

Mi associo alla domanda di cosa sia il crestino...Dal nome, assomiglia cosa di
02.gif
.
 

airone2

Utente
29 Gennaio 2005
60
0
65
Io ho tipo una cresta... Nel senso che ai lati sono corti e ho i capelli tirati in su tipo a cresta. Perdo i capelli da 3 anni ormai, e il diradamento nel frontale si nota purtroppo.
Uso il kmax per coprire un pò il ciuffo e le tempie, che sono diradate.
Col kmax sembro un capellone! Non si nota che sto perdendo i capelli. E poi anche se ho la fronte un pò alta il ciuffo compensa e l'effetto mi piace.
Però credo che tra tipo un anno non potrò più farlo... Nonostante le cure, nell'ultimo anno sono molto peggiorati.
Però gli hair concealers aiutano tantissimo, non c'è dubbio... Se non usassi il kmax non mi azzarderei mai a farmi i capelli a mò di cresta, e sarei depresso e starei guardandomi ogni secondo i capelli [:(][:(][:(]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma scusa se una pettinatura non va di moda non te la fai???
mah [V]
falla te la moda e pettinati come vuoi!!![^]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
se nn è eccessivamente alta e pronunciata è bella

ovvio deve star bene nel complesso e adeguarsi alla tipologia di persona (no sul tipo -è brutto da dirlo ma esiste- classico sfigato)