chi conosce e usa promox

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
Salve volevo saper se il promox (che penso che sia la versione più potente del remox ) sia vermente più efficace del minoxidil oppure sia qualcosa di complementare al minoxidil

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
Salve volevo saper se il promox (che penso che sia la versione più potente del remox ) sia vermente più efficace del minoxidil oppure sia qualcosa di complementare al minoxidil

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
dovrebbe esserlo sicuramente poi bisogna provarlo su se stesso.
La composizione dei promox e lo studio condotto da Klein ha dimostrato questo grande successo,credo che sia il più completo tra i minoxidil.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
in teoria si potrebbe fare,ma ti consiglio di no perchè è troppo difficile farselo preparare è meglio usare il prodotto originale.
Gia farsi fare una lozione con minoxidil e tretinoina è difficile da sè figuriamoci il promox.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
il promox pare che sia il migliore topico industriale ma costa veramente troppo secondo me.

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
ciao,
visto che sono interessato ad accquistare
il promox 5 %,e io ora uso il minoxidil 5% 1ml al mattino e 1% ml alla sera.
il promox si può sostituire al minoxidil e cosi farò 1 ml do promx al mattino e 1 ml di promox alla sera

grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si puoi farlo a patto però di usare il promox senza tretinoina al mattino e la sera il promox con tretinoina se vuoi usarlo 2 volte al giorno.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
bè costa troppo insomma un minox industriale costa 40 lepri e cè solo minox il promox ha un sacco di roba è accettabile,io lo sto usando pero non so dire l efficacia perchè l ho iniziato in contemporanea con il menovis,e non so !!dovrei provarlo da solo|||