ciao a tutti.dal 28 giugno(a oggi sono 16 giorni)sto usando una LOZIONE TOPICA prescrittiami dal dermatologo a base di:
1)IDROCORTISIONE BUTIRRATO 0,08%
2)MINOXIDIL BASE 2%
3)PROGESTERONE 0,5%
4)CICLOSILICONE PENTAMERO 16%
5)ALCOOL 96%
i miei problemi sono i seguenti:
1)a parte la secchezza(che sto tamponando con l'uso di balsamo e lave-in)
2)i capelli si sono assottigliati
3)i capelli sono opachi e spenti
3)i capelli si sono diradati sul capo,sulla parte centrale della testa(va invece leggermente meglio sulle tempie)
4)mi si vede di piu'la cute in controluce sul frontale(anche prima che iniziassi con questa lozione,ma ora la cosa mi sembra molto piu'evidente)
cosa posso fare?mi sta passando la voglia e mi sto innervosendo...
ho l'impressione che il MINOXIDIL faccia ricrescere solo dei peli corti e sottili anziche'dei capelli.in conclusione oggi i miei capelli mi sembrano piu'miniaturizzati.
volevo sapere se anche voi avete avvertito le mie stesse sensazioni ma soprattuto se in seguito al'uso costante e prolungato del MINOXIDIL la vostra situazione e'ulteriormente peggiorata o e'migliorata.
N.B.prima di usare questa lozione ho usato una lozione a base di IDROCORTISONE BUTIRRATO,PROGESTERONE e ESTRONE BASE e le cose sembrava andassero meglio....da quando invece uso questa lozione le cose mi sembrano peggiorate.
grazie a tutti,ciao.
1)IDROCORTISIONE BUTIRRATO 0,08%
2)MINOXIDIL BASE 2%
3)PROGESTERONE 0,5%
4)CICLOSILICONE PENTAMERO 16%
5)ALCOOL 96%
i miei problemi sono i seguenti:
1)a parte la secchezza(che sto tamponando con l'uso di balsamo e lave-in)
2)i capelli si sono assottigliati
3)i capelli sono opachi e spenti
3)i capelli si sono diradati sul capo,sulla parte centrale della testa(va invece leggermente meglio sulle tempie)
4)mi si vede di piu'la cute in controluce sul frontale(anche prima che iniziassi con questa lozione,ma ora la cosa mi sembra molto piu'evidente)
cosa posso fare?mi sta passando la voglia e mi sto innervosendo...
ho l'impressione che il MINOXIDIL faccia ricrescere solo dei peli corti e sottili anziche'dei capelli.in conclusione oggi i miei capelli mi sembrano piu'miniaturizzati.
volevo sapere se anche voi avete avvertito le mie stesse sensazioni ma soprattuto se in seguito al'uso costante e prolungato del MINOXIDIL la vostra situazione e'ulteriormente peggiorata o e'migliorata.
N.B.prima di usare questa lozione ho usato una lozione a base di IDROCORTISONE BUTIRRATO,PROGESTERONE e ESTRONE BASE e le cose sembrava andassero meglio....da quando invece uso questa lozione le cose mi sembrano peggiorate.
grazie a tutti,ciao.