chi è veramente soddisfatto? consigliatemi

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
sempr eil solito sf***to 18 ennne che ha iniziato due anni fa con sto macello...la situazione è questa...diradamento poco evidente ma esistente sul vertex...cmq coperto da me in qualche modo..sembra una rosa un pò più pronunciata e adesso nella zona frontale..zero arretramento ma ne ho di meno prima erano belli lici pesanti adesso miniaturizzati e schifosi m ci sono ancora ...cioè non è che mi vedi e dici questo è pelato...quindi la domanda è propecia a me,ad esempio,può servire più che a uno che ha l apiazza da frattack? e in ogni caso volevo sapere chi è veramente soddisfatto e ha avuto risultati seri...fatemi sapere!sto pensando che sia l'uncia soluzione vera..anche se ho molta paura degli effetti collaterali...molta

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
sempr eil solito sf***to 18 ennne che ha iniziato due anni fa con sto macello...la situazione è questa...diradamento poco evidente ma esistente sul vertex...cmq coperto da me in qualche modo..sembra una rosa un pò più pronunciata e adesso nella zona frontale..zero arretramento ma ne ho di meno prima erano belli lici pesanti adesso miniaturizzati e schifosi m ci sono ancora ...cioè non è che mi vedi e dici questo è pelato...quindi la domanda è propecia a me,ad esempio,può servire più che a uno che ha l apiazza da frattack? e in ogni caso volevo sapere chi è veramente soddisfatto e ha avuto risultati seri...fatemi sapere!sto pensando che sia l'uncia soluzione vera..anche se ho molta paura degli effetti collaterali...molta

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Risposta forse ovvia e banale, ma non puoi pretendere di aspettarti uan risposta da noi del forum. Dovrebbe essere il tuo medico a valutare in abse a quella che è la tua situazione.
Sembra ma non è tanto banale.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
io.
al momento mi ha dato risultati ottimi, la assumo da nove mesi,
spero che questa escaltion positiva non possa che migliorare.
il mio derma mi disse, che ne valeva la pena provare.
aveva ragione, considerando poi che ad oggi non ho nessun sides.
[X][X][X][X][X][X]

e dopo un giro sul Millenium Falcon, assieme al mio amico Han Solo, mi ritrovai in questa selva oscura.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Val la pena provare, non c'è dubbio. Dopo due anni di finasteride ero molto soddisfatto, mi ero dimenticato del problema.

May the Rock be with you.

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
io fossi in te provereri... almeno hai la fortuna di poter scegliere se provare, io con una condizione simile alla tua mi sento sempre dire:ma te sei pieno di capelli, di che ti preoccupi

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
eheh allora ci capiamo...ok dai **** off e proviamo sta finasteride sono sicuro che un giovane e bel ragazzo come me non può diventare calvo così presto e sono sicuro che finasteride darà i suoi frutti!cmq il 4 vado da un tricologo vediamo che mi dice! grazie a tutti in ogni caso postte pure sperienze egative ne!

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

io ero completamente soddisfatto, sebbene partissi soltanto da un inizio di diradamento, poi ho interrotto per altri motivi (non sides).

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
cioè perchè io sento spesso che finasteride serve solo al mantenimento...e io ho rimetto un pò apposto la situazione o tanto vale che divento completamente calvo!
cioè..ora come or ape rme i lproblema sono i capelli che ci ono ma sono un pò assottigliati e brutti..mi piacerebbe riaverli lisci e pesanti...come sempre...così sembra che ho una nimal emorto in testa...tanto ormai alla piccol apiazzettina mi ci sono abbituatoXD

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
eh capelli miniaturizzati,smi****ati,schifosi,...capelli da sto diventando calvo.ma lo sai solo tu..visto che prima i miei capelli erano stupendi lisci e pesanti adesso sembrano peli del pube!,però ci sono!

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
cioè+ quindi i caeplli invellussati schifosi dovrebbero,se tutto va bene,dio spero di si,tornare ocm'erano no?
ma l'ultima domanda è qesta...c'è gente che è notevolemente migliorata dopo aver iniziato la cura con propecia...a una grande distanza dall'inizio del problema? cioè tipo io ridendo e scherzando sono quasi 3 anni che ho iniziato sto inferno...propecia farà effetot nello stesos modo idi uno che ha iniziato una settimana fa???

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Prima cominci meglio è, vai il prima possibile da un buon dermatologo, magari posta anche delle foto, così il doc gigli potrà darti un parere. Personalmente se tu fossi sicuro di avere aga non aspetterei la visita del dermatologo, domattina andrei in farmacia x farmi dare una confezione di proscar dicendo alla farmacista che mi son dimenticato la ricetta a casa, prima cominci meglio è, ma magari x qualcuno la mia idea è sbagliata. Cmq se hai parecchi capelli miniaturizzati la fina può darti tanto, sei ancora molto giovane, penso tu possa recuperare

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
caro manuel lo spero...è l'ultima s enon funziona o mi da sids abbandno e mi raso... perchè ca**o io i capelli li ho tutti...a parte dietro che ho un piccolo diradamento...solo che sono ovunque smi****ati e sottili che si arricciano ee inguardabili,con la pioggia ancor apegigo..quindi...spero che almeno per i capellis mi****ati faccia qualcos.a..non mi importa tanto edel diradamentinod ietro...o0rmai mi ci sono affezionato..ma i capelli davanti cioè mollatemi..cmq il 4 ho una visita...spero in bene...