Chi è il demente?

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ciao a tutti, sono ListaDevil, ovviamente l'originale non quello che ha copiato il mio nik aggiungendo una L alla fine.

Non capisco perchè esiste un personaggio che si diverte a copiare i nik, credo cmq che tutto deriva dalla mancanza del latte materno.

bàààà.....!!!

Claudia puoi gentilmente chiedere di modificare il proprio nik a questo tipo, anche perchè ho notato che scrive post che non mi appartengono,e, dato la somiglianza del nik non vorrei che si pensasse a me.....insomma ci tengo alla mia reputazione.

Grazie

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ciao a tutti, sono ListaDevil, ovviamente l'originale non quello che ha copiato il mio nik aggiungendo una L alla fine.

Non capisco perchè esiste un personaggio che si diverte a copiare i nik, credo cmq che tutto deriva dalla mancanza del latte materno.

bàààà.....!!!

Claudia puoi gentilmente chiedere di modificare il proprio nik a questo tipo, anche perchè ho notato che scrive post che non mi appartengono,e, dato la somiglianza del nik non vorrei che si pensasse a me.....insomma ci tengo alla mia reputazione.

Grazie

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

bàààà.....!!!

Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Lista Devil,
non ho bisogno di chiedere il cambio nick... Listadevill è stato bannato.
Trattavasi di clone di listanozze, già bannato a suo tempo....
baci

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Francamente mi dispiace che bannate un tipo come listanozze, sarà un provocatore, ma esiste anche la libertà di opinione, è lui su quello al contrario di tanti mi sembra un personaggio molto libero.

Strano che a copiato il mio nik, non so a cosa potesse servire questo, a me interessava solo il cambio nik, non il bann.

Claudia i tuoi sono baci veri, o solo formali? perchè io bacio bene[:p]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Lista Devil,
esiste la libertà di opinione sempre che vi sia rispetto.....
Il forum è una community ed è nostro ingrato compito quello di cercare di mantenere perlomeno un certo tono ed educazione, per una serena convivenza di tutti. Chi si iscrive solo per provocare gli altri utenti, per riempire il forum di parolacce o per esternare le proprie depravazioni, è persona non gradita e come tale viene allontanata.
Per i baci, sono solo un saluto affettuoso, io sono fuori piazza e fuori mercato!
baci

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
chissà geppo dietro a quale nick si cela......potremmo fate un Toto-Geppo.....per me è sotto il nome di Basilio[:eek:)]

Perche' ...lo scopri adesso?[:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
va beh ma cacchio ho detto che doveva resta tra noi....[|)]

BASILIO

E' ora di finirla con 'sti cloni.[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il più interessante è che non necessiterei neppure conoscere il loro IP (di molti conosco anche questo) per sapere chi è clone.