chi è guarito..o migliorato

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ciao zoid,si anche io lo faccio la mattina,sfrutto il fatto che sn ancora mezzo rinco***onito/rilassato,io però lo faccio al letto di fianco...e quando mi alzo continuo se riesco[:D]

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
cavoli, ale, potevi dirmelo prima, così non ci mettevo tutto 'sto tempo ad arrivarci da solo![:D]. a parte gli scherzi, la mattina appena svegli è di sicuro lo stratagemma migliore per sfruttare al massimo il mr, e sono contento d'averlo capito anch'io.
movimento rallentato forever![sm]

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ma come fai ad esercitare dei movimenti dello scalpo di 1,2 cm al minuto? Io davvero faccio fatica, sarà che sono abituato a sgaleare a più non posso...

N.B. madonna quanti capelli mi cadono.....
A chi è già iniziato l'effluvio post vacanze?

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
ragazzi, vedo che state ancora sottovalutando l'esercizio avanzato di tom. Credetemi; é molto importante sia per intensificare i frontali/occipitali sia per lo scollamento dello scalpo.
Saluti.

ric

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ricardo, l'esercizio avanzato di tom era quello di fare ginnastica tirandosi i capelli verso dietro per aumentare lo sforzo?

comunque henri, anche a me sembra di avere effulvio, 'ccidenti

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
x henri: potresti provare ad unirti alla cricca della mattina [:)]. Magari non smettere di fare i movimenti alla hagerty, ma diminuisci il tempo che dedichi agli stessi. Guardati anche sto link sulle 7 chiavi di Fo che spiega la ratio dei movimenti rallentati: http://www.clinicaverde.it/7chiavi/index.html

Cmq, ragazzuoli, è normalissimo avere effluvio in questo periodo...l'autunno è alle porte...dateci dentro[;)]