cherin

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
http://cherin.com.ar/cherine.htm

a detta loro l'estradiolo valerato è più potente del 17 alfa estradiolo che secondo me (e due studi tedeschi abbastanza recenti) è importantissimo nella terapia per l'aga....

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265

a detta loro l'estradiolo valerato è più potente del 17 alfa estradiolo che secondo me (e due studi tedeschi abbastanza recenti) è importantissimo nella terapia per l'aga....

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Da quanto ho capito, l'estradiolo valerato é il precursore del 17 beta estradiolo, quindi non inattivo come il 17 alfa, tant'é che é contenuto in diverse pillole ormonali sostitutive. E ci credo che dicono che sia 10 volte piú potente dell'alfa! bisogna vedere se porta ad effetti collaterali come tutti gli estrogeni coniugati in base al dosaggio e in base alla risposta individuale...

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
forse se non è usato in tricologia mancano studi seri sulla sicurezza, magari bisognerebbe girare la domanda a Gigli...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
se si tratta di un precursore del17 beta potete pur star tranquilli che gigli ve lo sconsiglia a causa dell'assorbimento transdermico,vedi menovis,crinohermal e simili.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
appunto atarax!e' un estere del estradiolo con acido valerianico,una volta immesso nell'organismo fungerebbe da substrato per la sintesi di 17beta estradiolo.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Un prodotto potente come il 17 beta e senza sides.. e che costa pochissimo!
Se non è una bufala (cosa probabile -anche se ho visto che sul sito vendono anche un shampoo al ketoconazolo, quindi non sono proprio degli sprovveduti) si tratta di un topico interessantissimo da provare per almeno 6 mesi (3 flaconi)!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh da quanto ho capito non é inattivo come il 17 alfa! Infatti c'é scritto:
Citazione:CHERIN® | CONTRAINDICATIONS Y SECUNDARY EFFECTS

In most cases CHERIN® is tolerated for external use in men as well as in women because the absorption of the product is local (different to the finasteride or Propecia) this is where the problem really is and as a result the absorption in the blood is minimum. According to studies, the 95% of the cases did not present any type of secondary effect, and in the 5% remaining, secondary effects were slight and reversible if stopping the use of the product.
Ma magari gli effetti collaterali sono paragonabili all'estrone? Anche se 10,0 mg di estradiolo valerato mi sembrano parecchi!
Senza dubbio da quello che dicono é un prodotto interessante!

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Alla fine unendo le due lozioni se ne ottiene una al 0,005% di estradiolo valerato (se non ho sbagliato i conti), anzi un po meno visto che sono 201ml totali.
Mi sembra che l'unico pagamento accettato sia tramite western union, non l'ho mai usato ma so che non è l'ideale per le transazioni, nel senso che tu spedisci i soldi ma non hai nessuna garanzia se non ti spediscono il prodotto. Solitamente viene usato dagli immigrati che mandano denaro nel paese di origine. Certo non costa un capitale, ma secondo me è meglio, al limite, farselo preparare galenico.
Ciao