cheratina idrolizzata

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
allore che ci mettono a fare questa cheratina idrolizzate in un integratore in compresse abbastanza famoso se poi non serve a nulla?

ancilla

Utente
16 Luglio 2004
19
0
5
Serve per venderla a chi non se ne intende come te (non ti offendere, non è un'offesa, anche io prima ero più ignorante), questo è il capitalimo: tirarlo in tasca al prossimo.[:(!]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
allora voglio fare una domanda serissima,se volessi essere rimborsato per evidente Xxxxxx per i soldi spesi per questa medicina,come dovrei agire per vie legali?

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
White fox interessa anche a me questo prodotto a base di cheratina idrolizzata.Potresti essere più precisa con il nome del prodotto specifico? Sai per caso se a Latina c'è un punto vendita l'anza?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Dondon in questo post ci siamo focalizzati sulle proprietà ristrutturanti(nel senso cosmetologico del termine ) delle cheratina (topica ha un suo razionale, orale certamente no)....

Il Pro-Anagen non è un farmaco ma un integratore coadiuvante il cui scopo teorico non è certo quello di ristrutturare, ma di fornire elementi che possano essere di aiuto al capello...

Il Pro-Anagen non contiene solo cheratina ma anche vitamine, minerali, amminoacidi solforati, serenoa, isoflavoni di soia etc etc ........

Per quello che mi riguarda quindi non ci sono problemi, per così dire, legali....certo che il prezzo è davvero troppo elevato e i benefici sono probabilmente molto bassi.....
-Dep-

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, il marchio è LANZA.
X W.Fox: cosa è una mosca bianca???Come mai non hai ancora cambiato avatar???

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
No Bat... mi spiace contraddirti ma il marchio è L'ANZA.
Vai sul sito http://www.lanzahair.com/ [pt] e vedrai. Ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita!!! Ho già usato dei prodotti Lanza e non mi sono mai accorta dell'apostrofo(')...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'Anza!!! Solo per gradirti!!![:I]
Parlando sul serio, ho già usato un paio di prodotti L'anza(non mi sono stati piaciuti)con scopo cosmetico.