Cheratina Idrolizzata

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
ciao,mi dite di che si tratta specificamente e dove si puo' trovare? Grazie a tutti..

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
ciao,mi dite di che si tratta specificamente e dove si puo' trovare? Grazie a tutti..

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Artis
la cheratina è una sostanza sintetica costituita dagli stessi elementi del capello, praticamente è come capello in forma liquida! E sicuramente utile come ristrutturante e per dare un bell'aspetto curato alla chioma.
Si può trovare in tutte le profumerie e tra la più note sicuramente c'è quella della Bipoint.
Se ti va puoi dare un'occhiata a questo interessante articolo:
http://www.sitri.it/ricondizionamento/ricondiz.html

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Grazie CLEOPATRA.. ora do un'occhiata. ma tu na hai fatto uso? se si,della biopoint? perche' ho letto di un certa KERA3,,che contiene in pratica valori altissimi di cheratina ( a differenza di altri,tipo biopoint) dicono sia eccezionale,ma non so dove acquistarlo.. :)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Artis,
mi sa che quella della Kera3 si trova solo on line o nei loro negozi:
http://www.3wad.net/bhs/kera3/index.html
baci

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Ma qual'e' la migliore?? ...non esiste la cheratina idrolizzata venduta pura,cioe' senza esser mischiata a shampi,spray e roba varia?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh secodo me la migliore è questa della Henna plus, visto che ha la cheratina al secondo posto nell'INCI e poi contiene sia l'henné neutro che alcune vitamine e minerali:
http://www.profi-kosmetik.de/oshop/product_info.php?products_id=51
Peccato che non si trova in Italia...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati Artis
per così poco. [:X]
Io ho utilizzato la cheratina idrolizzata trovandomi molto bene ma poichè mi piace cambiare spesso non utilizzo mai i prodotti per tantissimo tempo ed in forma continuativa sono in un periodo di non applicazione di questa sostanza. Non ho provato quella della Bipoint ma quella della Homme Isitute presa dal mio parrucchiere.
Della Kera3 ne ho sentito parlare ma non so come sia. Come ti ha scritto Claudia si trova principalmente on.line oppure nei loro rivenditori. Qui da me, ad esempio, c'è un salone di bellezza che vende le linee BHS quindi, probabilmente l'avranno..ma non mi sono infomata in proposito. Magari prova a chiedere a qualche parrucchiere ben fornito della tua zona.
Tuttavia di prodotti buoni ce ne sono tanti..devi solo stare attento nel leggere le INCI..se la cheratina è tra i primi posti allora vai tranquillo, diversamente desisti! [;)]

Baci

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Figurati Artis
per così poco. [:X]
Io ho utilizzato la cheratina idrolizzata trovandomi molto bene ma poichè mi piace cambiare spesso non utilizzo mai i prodotti per tantissimo tempo ed in forma continuativa sono in un periodo di non applicazione di questa sostanza. Non ho provato quella della Bipoint ma quella della Homme Isitute presa dal mio parrucchiere.
Della Kera3 ne ho sentito parlare ma non so come sia. Come ti ha scritto Claudia si trova principalmente on.line oppure nei loro rivenditori. Qui da me, ad esempio, c'è un salone di bellezza che vende le linee BHS quindi, probabilmente l'avranno..ma non mi sono infomata in proposito. Magari prova a chiedere a qualche parrucchiere ben fornito della tua zona.
Tuttavia di prodotti buoni ce ne sono tanti..devi solo stare attentA nel leggere le INCI..se la cheratina è tra i primi posti allora vai tranquillA, diversamente desisti! [;)]

Baci

Sono femminuccia :p ...grazie tante comunque