Cheratina fluida

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Essendo maschio ho un taglio corto e uso la piastra regolarmente 1 volta ogni 2 giorni...
Ho deciso di acquistare la cheratina fluida della biopoint,per evitare che i capelli mi si rovinino troppo...
Ieri allora ho fatto lo scampoo ed ho applicato la cheratina sui capelli umidi 5\6 spruzzi poi ho asciugato cn il phon e poi ho passato la piastra....

Il problema sta nel fatto ke mentre quando usavo la hot lisci loreal prima della piastra i capelli diventavano leggerissimi e setosi,ora dopo la piastra mi sn diventati pesanti e tutti appiccicosi...
Come mai?
Leggendo da ki ha usato la cheratina della biopoint c'è ki dice ke rende i capelli leggerissimi...
Sarà ke ne ho messo un pò troppo?
L'ho applicato in 5-6 spruzzi poi ho distrbuito cn le mani e poi cn il pettine.....
Che mi dite?

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
ciao, anke io uso la piastra...su alcune zone anke tuti i giorni, non ho provato la cheratina fluida..ma so che la cheratina a contatto col calore diventa appiccicosa..basta pensare che con la cheratina applicano le extensions..io ti consiglierei di fare impacchi pre-shampo..li faccio anke io regolarmente..e i risultati si notano!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Calogeros
si, è capitato anche a me...cheratina fluida e piastra non vanno molto d'accordo!
Ti consiglio di utilizzare le due cose sepratamente e di provare, prima della piastratura, i cristalli liquidi: l'effetto è meraviglioso! [;)] Diversamnete qualche prodotto specifico per questa operazione.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Forse non vanno davvero d'accordo.Fai come ha consigliato Cleopatra, coi semi di lino/cristalli liquidi o con qualche prodotto specifico termolisciante.