cheratin crinex

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
mi è venuta a casa una pubblicità di cheratin crinex con formula potenziata ricca di cheratina e tricoplasmina che dice che favorisce la crescita e arresta la caduta... qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
mi è venuta a casa una pubblicità di cheratin crinex con formula potenziata ricca di cheratina e tricoplasmina che dice che favorisce la crescita e arresta la caduta... qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
mi ricordo ancora la publlicità,cheratin crinex ed avrai i capelli come il crine di cavallo...fuuriaaa cavallooo del west...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
proprio in relazione alla pubblicità citata da Sly leggete questo!

http://www.piazzaconsumatori.it/default.asp?load=cavi&wrd=&op=scheda&id=20

...il messaggio pubblicitario descritto al punto 2 del presente provvedimento, diffuso dalla società Media Vending
Srl, costituisce, per le ragioni e nei limiti indicati in motivazione, una fattispecie di pubblicità ingannevole, ai sensi degli artt. 1, 2, e 3, lettera a), del Decreto Legislativo n. 74/92, e ne vieta l''ulteriore diffusione...

Ragazzi diffidate e conservate i soldi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
avevo sentore che fosse una bufala.... grazie cleopatra per il link della pubblicit' ingannevole..