cheratin crinex multipro

marzio

Utente
10 Febbraio 2004
12
0
5
Sono stato a dir poco attratto da una pubblicita' su questo prodotto.Comparsa su una tv privata con toni alquanto martellanti tutti a promettere veri miracoli....la sostanza alla base pare provenga da principi attivi presenti nelle criniere dei cavalli.So' che a questo punto molti sorrideranno ma siccome il mio diradamento avanza galoppante vorrei una chiara delucidazione ,grazie in anticipo.

marzio

Utente
10 Febbraio 2004
12
0
5
Sono stato a dir poco attratto da una pubblicita' su questo prodotto.Comparsa su una tv privata con toni alquanto martellanti tutti a promettere veri miracoli....la sostanza alla base pare provenga da principi attivi presenti nelle criniere dei cavalli.So' che a questo punto molti sorrideranno ma siccome il mio diradamento avanza galoppante vorrei una chiara delucidazione ,grazie in anticipo.

marzio

Utente
10 Febbraio 2004
12
0
5

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro marzio
ne abbiamo parlato proprio la settimana scorsa!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11606

Oltre ad essere un semplice cosmetico, la casa produttrice è stata anche condannata per pubblicità ingannevole!!!![8)]

Baci
Cleopatra...[:)]

spoock

Utente
20 Maggio 2005
30
0
15
E' incredibile quanda disinformazione c'è ancora su questo fronte...
chissà quando il Ministero della Sanità deciderà finalmente di mettere fine a queste speculazione e si deciderà a considerare la calvizie come una vera e propria malattia che ha risvolti anche e soprattutto nella sfera psicologica di una persona piuttosto che nel campo estetico...
ed intanto i truffatori si arricchiscono.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Verissimo!!!
Ancora non mi spiego come e' possibile che ogni tanto qualcuno venda la propria lozione in tv come se niente fosse!
Stiamo parlando della cura di una patologia,si o no?
Ho esagerato a pronunciare questa parola?
Informazione proprio non c'e' ne',sara' proprio per questo......un po' come le creme anticellulite per le ragazze,tutte dagli effeti miracolosi!
3 anni fa il mio medico mi disse di prendere propecia,perche secondo lui il farmaco era adatto al mio tipo di calvizia,ma preso del panico e dalla fretta dopo due mesi mi rivolgo alla cesare credendo di trovare veri tricologi!
MI dicono di non prendere quel farmaco che mi faceva malissimo!
Piu il la ho scoperto che il tipo che mi ha controllato la cute non era altro che l'imprenditore(ovvero il titolare di tre punti vendita).......ceeesss
pensate voi con ne' sa' quel tizio che sta in tv vendere certi prodotti......
Nessuno ci ha informato ,neanche un minimo!
Pensate un po,qui per fortuna abbiamo dei professionisti quali dott. Gigli & company che rispondono alle nostre domande,altrimenti chi altri?
Lo stato ci ricorda solo quando e' il momento di pagare il cannone!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Geppo
non solo esiste, ma viene anche commercializzato come miracoloso contro la calvizie!
Guarda qui che sito...esiste anche la nuovissima Linea Effetto nata per soddisfare le esigenze dei clienti Cheratin Crinex!!! [8)][8)][8)]

http://www.cheratincrinex.com/index2.htm

Mhà!!![xx(][xx(][xx(]

Bacissimi
Cleopatra...[:)]