Che voto vi date?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Immaginate di voler valutare la vostra bellezza su una scala da a 1 a 10 e immaginate che in questa scala:

-9/10 è Cristiano Ronaldo
-3 è Lino Banfi
-5/6 è il classico ragazzo con un aspetto nella media, senza particolari difetti fisici ma che non brilla, che piace a qualcuna ma che non piace a tante, non orripilante ma che non smuove l'ormone di nessuna donna.
Un ragazzo dalla vita sentimentale e sessuale travagliata, o addirittura inesistente
-7 è un ragazzo carino che ha un discreto stuolo di ammiratrici e con pochi problemi con le donne
-8 è un ragazzo bellissimo con cui andrebbero il 99% delle donne

Fissata questa scala e questi punti di riferimento, vi chiedo: quanti anni avete e come vi collocate nella scala Norwood?
E soprattutto, che voto vi date da normocrinuti, e che voto vi dareste se diventaste totalmente calvi?
Quali sono i vostri punti di forza e di debolezza?


 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Inizio io.
Età 37.
Grado di calvizie norwood III/IV
Voto da normocrinuto 6
Voto da calvo 4.5

Punti di forza, altezza e spalle larghe.
Punto di debolezza, viso da AND (bravo ragazzo, pacioso) che abbinato alla pelata da NW6 mi farebbe apparire un bambino con l'aspetto di un vecchio. Da qui scaturisce il 4.5 che mi do.

E ora la palla passa a voi......




PS: non facciamola scadere nel solito Ah ma il mio amico è pelato, eppure tromba come un matto.... oppure Ah, ma il VIP vattelapesca è calvo eppure ha una fidanzata bellissima...
Se volete parlare di come certi calvi abbiano una vita sessuale soddisfacente, esiste la discussione apposita. Usatela.
Qui vorrei che parlassimo solo di noi, della nostra situazione, della nostra vita....
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Età 21 anni
Grado di calvizie nw2
Voto da normocrinuto 5
Voto da calvo 3/3.5
Puntidi forza altezza e fisico
Punto di debolezza principale viso tondo e piatto.