Citazione:Messaggio inserito da greida
Perchè sei così duro con i tuoi? e perchè tuo padre dovrebbe ignorarti? Non voglio intromettermi nella tua vita privata, ma visto che hai raccontato questo episodio mi sento di darti un consiglio. Non so cosa c'è dietro a questo odio ma sono i tuoi genitori, e sono convinta che ti amano, è solo che avete creato un abisso tra di voi e qualcuno deve fare il primo passo per accorciare le distanze. Forse i tuoi genitori non riescono a capire i loro errori, ma tu vagli incontro, cerca di riavvicinarti a loro e fargli capire chi sei e non imponendoti con prepotenza, ma parlando col cuore. Un giorno potresti pentirti di non aver fatto nulla per sanare le ostilità
Tranquilla non è che ti impicci della mia vita : )
Come detto in altri post scritti qualche anno fà mio padre non mi ha insegnato niente, nè a giocare a calcio, nè a guidare la macchina (quasi 2 anni fà), mio padre non mi è mai venuto a prendere a scuola ..mio padre raramente veniva a vedere le mie partite di calcio, mio padre quando ho fatto 18 anni non c'era, mio padre non ha conosciuto mai una mia ragazza, mio padre non ha mai conosciuto tutti i miei amici (e ne sono tanti), non mi ha mai accompagnato a comprare i vestiti, nè mi ha parlato del lavoro, mio padre ha rinunciato a suo figlio quando suo figlio era già qualcuno e non avrei motivo di mentire perchè sono su un forum dove c'è l'anonimato.
Mio padre mi ha lasciato 2 anni fà quando non avevo ancora la macchina e pioveva ad una delle tante feste a cui sono andato, mi hanno accompagnato i genitori della mia ex-ragazza...che cosa avrei dovuto dirgli Mio padre perchè non c'è? Non lo so neanche io .
Ma guarda io non provo odio, perchè fortuna mia ho avuto tanto dalla vita ...veramente. Sicuramente gli atteggiamenti non mi fanno più male, c'è solo una cosa che non condivido il non essere uomini sopratutto perchè fino a qualche mese fà non andavo all'uni ma ero nell'esercito e nel bene o nel male la lealtà era una delle poche cose in cui mi riconoscevo.
Per cui abbia almeno rispetto per se stesso.