che tristezza!

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao a tutti! Era da un po che volevo affidarmi ad un dermatologo serio ed esperto in capelli per il mio diradamento che si fa via via più vistoso, dopo cure e curette fai date (ahime lo so) e da medici generici. Avrete sicuramente capito che queste cure non siano state il massimo per me. Dunque, passiamo al problema: avrei sempre voluto andare a fare una visita dal Dr Gigli, che ritengo essere il migliore, sia come persona che come Dottore, solo che essendo di Milano, non ho mai realizzato la cosa per distanza e mancanza di tempo. Allora ho detto a mia mamma di prender appuntamento con il Dr Rinaldi a Milano, che da quello che leggo è molto bravo e competente.
Qual'è il problema? direte voi;presto detto. Alla risposta della signorina dello studio rinaldi sul costo della visita mia mamma è quasi svenutam (e anch'io dopo che l'ho saputo![:eek:)])
Signori 207,00 €[:O]
A questo punto io mi domando: ma bisogna per forza essere ricchi per risolvere questo problema? Va bene farsi pagare in base alla propria esperienza, i macchinari, il nome del dermatologo, i numerosi studi ecc. ma non vi pare un pò eccessivo? Per me sì. Anzi secondo me il costo di questa visita rasenta la criminalità. Non è aggiusto approfittare di chi soffre di questo problema proponendo parcelle assurde. Magari mi sbaglio ma la penso così. Buona serata a tutti
Blood

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
207 euro mi sembrano, obiettivamente troppi!

da gigli spendi molto ma molto molto molto meno..prendi il treno e vieni in toscana, ti conviene quasi!

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
ciao blood,
come dice maradona, io sono stato da Sarchi e
ho pagato 120€, ora sono in cura da lui. Mi sembra
bravo e preparato!
Costa più o meno come una visita oculistica...
[8D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Caro blood,io da Torino sono andato da Gigli, 80 euro di visita piu' 37 di treno andata e ritorno,fai tu i conti!! Una giornata libera la troverai no??[8)]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Grazie per il vostro appoggio amici! [;)] Cmq, ora deciderò cosa fare, anzi credo che mi prenderò un giorno di ferie e andro dal Dott Gigli, come fabio77. A tal proposito se c'è qualcuno del nord italia che vuol fare anche lui una visita da Gigli me lo dica, così si organizza! Grazie a tutti. Ci vediamo su questo fantastico forum[:)]