che tristezza....

gio67

Utente
15 Giugno 2007
31
0
15
ma perchè dobbiamo stare così male maledizione,per una donna è troppo devastante,anch'io devo andare a tagliare i capelli e non ho voglia perchè ogni volta che vado dalla pettinatrice ne esco a pezzi.Non riesco a abituarmi vedo il mio viso nello specchio e non mi riconosco ricordo com'ero prima e vado in depressione![V]
 

azzurrina

Utente
2 Aprile 2008
25
0
15
Non è semplice essere così razionali soprattutto quando ti senti guardata e giudicata da tutti per un problema di cui non hai nessuna colpa!!!!!!!!! Susi sei grande e te lo dico con tutto il cuore......ma essere forti è un'impresa!!!!!
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Tempo... ci vuol tempo. E poi andrà meglio... ti diventerà familiare anche quella nuova immagine che vedi allo specchio. E poi perché guardarsi allo specchio? Cerca gli occhi di qualcuno a cui vuoi bene, e guardati in quelli... sono sicura che non ti accorgerai di avere pochi capelli. Mentre aspetti di migliorare poi puoi usare piccoli trucchetti... tipo fasce, foulard colorati... c'è stato un periodo in cui non uscivo senza... ma non perché temevo gli sguardi altrui... ma perché a me non faceva piacere avere i buchetti in testa... e piano piano, con questi piccoli aiuti, ho ricominciato a fare tutto quello di cui, sbagliando, mi sono privata. Rivado pure dal parrucchiere... e mi farò anche qualche colpo di sole. Fanno male? E chi se ne frega... li ho curati per 24 anni questi capelli e mi hanno ripagato cadendo[;)] ora faccio come più mi piace... finché posso. Aiutati anche tu con questi piccoli accorgimenti... con me sono stati d'aiuto. L'altro giorno in palestra.... mi sono sentita una frase poco carina su questi capelli in meno (e dire che sto pure un po' meglio ora)... e non mi ha fatto né caldo né freddo... fosse successo qualche tempo fa... mi avrebbe seppellita! Ma ora me ne frego... sono così... e così sto bene io... amen... dovesse andar peggio... troverò altri rimedi. Certo i momenti bui ci saranno sempre... non è che sono felice di avere questo problema, per carità... ma non posso farmi influenzare la vita.
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ragazze che belle parole che avete sempre!

purtroppo a volte anche a me capita di sentirmi come Giovanna... mi guardo allo specchio e non solo non mi riconosco e ma mi vedo proprio brutta!

Però condivido tutte le vostre belle parole, so che sono solo capelli e come dice l ame de neige bisogna aiutarsi con piccoli rimedi e stare serene.
Vi abbraccio tutte
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
possiamo contarcele tutte e sicuramente è vero che meglio questo che altro, che i problemi seri sono ben diversi, ecc.ecc. ma laverità è che stiamo da cani, giorno più giorno meno, perchè tutto rema a favore della cultura della bellezza e per una donna i capelli sono fondamentali. poi certo che non è come non avere un braccio, ma si sta male lo stesso. insomma i problemi hanno un peso relativo alla persona, e sperando che non ci capiti nulla di peggio, nel frattempo stiamo male per quello che ci è già capitato. mi guardo intorno e vorrei avere i capelli folti di migliaia di ragazze che incontro, lunghi e belli, è invece...lozioni, shampoo, integratori, laser e quant'altro, senza poter vedere l'unico risultato che desidero. scusate lo sfogo.
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
dai ragazze siamo qui insieme per darci un pò di coraggio
anch'io oggi ho giornata nera!!!
ma immaginate se non ci fosse nemmeno la possibilità di contattare qualcuno che ci capisce come noi tutte qui
per me sarebbe terribile!
vi auguro una buona notte!