che tristezza...

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
mi aspetta la doccia..ho già aperto l'acqua ma non ho il coraggio di entrare.... ieri sera ho messo le fialette che avevo...un delirio....
posso capire come tu ti senta

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
hehehhe doccia collettiva! no roba hardssss però...si sa mai che si fraintende[:D]

cioè io dico ma qualcuno mi ha gufato?!?? non so non me ne va una dritta nel bel mezzo della doccia è andata in blocco la caldaia...risultato doccia gelata....già ho la bronchite... vabbò se può consolarti anche adesso non ti dico i capelli che ho perso non mi fermo a pensare altrimenti è un disastro...

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
si infatti se x 5 giorni non ne hai persi... io mi accontentere di perderli solo al lavaggio invece che continuamente!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da PaolaD
ieri dopo 5 giorni, al lavaggio ne ho persi 200..... sono proprio depressa.....

e te ti preoccupi?????

io da circa u mese e mezzo ne oerdo 200 al giorno[:(!]

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ma paola, io ne ho persi oggi 180 e li ho lavati l'altro ieri!! 200 in cinque giorni sono una cosa normale!!

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
ciao raga, io ho un telogen effluvim da mesi, e non ho mai contato i capelli persi. Affidatevi a un bravo dermatologo, seguite la cura e non fatevi paranoie, datemi retta. Io da quando non ci penso più, mi cadono meno, dato che l'ansia non migliora assolutamente le cose. Su col morale e godetevi gli sgoccioli dell'estate!

ondablu

Utente
23 Agosto 2007
5
0
5
e se fosse qualche fungo?i dermatologi son contro questa ipotesi ma se fosse una nuova varietaà di fungo aiutato dal fatto che i lavaggi continui indeboliscono i capelli e li rendono meno forti nel senso dell'immunita'? un po' come le allergie che sono proliferate proprio per la troppa igiene, mentre sono basse nei paesi del terzo mondo dove hanno anticorpi piu' forti

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Atrim io 200 solo al lavaggio.....nn so quanti ne perdo al giorno, quelli almeno nn li conto... so solo che nn li posso toccare, che in mano me ne rimangono sempre 5 o sei ogni volta!!!!

dolcefire

Utente
31 Agosto 2007
2
0
5
ciao, non sei la sola e non sono la sola vedo... stavo appunto cercando consigli girando in rete e sono arrivata qua, anche io da mesi ne perdo un bel po ma sto cercando di non farmene un enorme problema, parlando con altre ragazze la stessa cosa succede a loro, boh, non ho diradamenti ma vedere tanti miei bei capellini morti uccisi così [V] io ora sto usando il biokap shampoo anticaduta perchè mi hanno detto che è uno dei piu naturali che ci sono, non aggressivo, spero di vedere un miglioramento

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
l'unica cosa che posso dire è che l'acqua riduce leggermente la resistenza dei capelli, ma non credo che riesca a facilitarne la caduta, per cui si tratta di effluvio, e putroppo capire le cause non sempre è facile.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
200 capelli dop un wash test e' un valore nei limiti dela normalita' comunque fatti ricontrolare dl dermnatologo.
saluti