che tipo di minoxidil?

scozia

Utente
26 Aprile 2009
28
0
15
Ciao ragazzi,

cerco in breve di descrivere il mio problema.... Per circa 4 anni ho usato propecia ma a novembre in seguito a qualche problema di disfunzione erettile ho deciso di smettere(per il momento).
visto che naturalmente ho ricominciato a perdere i capelli vorrei sapere se con il minoxidil posso mantenere lo stato attuale della mia capilliatura in attesa di ricominciare propecia.
Leggo tanti post in cui si parla di minoxidil 2-7 per cento ma non riesco a capire. Sfortunatamente mi trovo all'estero per lavoro è non sono in grado per il momento di andare da un dermatologo anche perchè nonn mi isapirano tanta fiducia qui all estero.
Vorrei inoltre sapere se il nome minoxidil è internazionale nel senso che lo capiscono anche in scozia oppure se devo cercarne un altro...

Grazie ragazzi, PRESTO giulio

scozia

Utente
26 Aprile 2009
28
0
15
Ciao ragazzi,

cerco in breve di descrivere il mio problema.... Per circa 4 anni ho usato propecia ma a novembre in seguito a qualche problema di disfunzione erettile ho deciso di smettere(per il momento).
visto che naturalmente ho ricominciato a perdere i capelli vorrei sapere se con il minoxidil posso mantenere lo stato attuale della mia capilliatura in attesa di ricominciare propecia.
Leggo tanti post in cui si parla di minoxidil 2-7 per cento ma non riesco a capire. Sfortunatamente mi trovo all'estero per lavoro è non sono in grado per il momento di andare da un dermatologo anche perchè nonn mi isapirano tanta fiducia qui all estero.
Vorrei inoltre sapere se il nome minoxidil è internazionale nel senso che lo capiscono anche in scozia oppure se devo cercarne un altro...

scozia

Utente
26 Aprile 2009
28
0
15
Ciao ragazzi,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Ciao,il minoxidil e' uno stimolatore della crescita,non serve per la caduta.
Quindi ti fara' ricrescere i capelli,ma la caduta restera'....
Per il minox il nome e' quello,poi ci saranno decine di case che lo producono con nomi diversi,Regaine lo dovresti trovare ovunque.

ciauzz

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015