che tinta usate?

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
ciao a tutte vorrei sapere che tipo di tinta usate, io ho sempre usato quelle del supermercato ma vorrei sapere se ne esistono di meno dannose grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao etty,
io uso il riflessante Movida della Garnier. Non contiene ammoniaca ed è molto delicato, almeno rispetto alle altre tinte. Oltretutto il vantaggio è che dura solo un paio di mesi, quindi se sbagli colore non ci sono problemi!
baci
 

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
grazie , si il movida l avevo usato e mi sembra buono, ieri una amica ha detto che lei comprava l henne in erboristeria perchè di quelle del supermercato non si fidava (anche se ho letto da qualche parte che contiene piombo)e il fidanzato la usava della bioscalin in farmacia, sarebbe meglio non farle però quei capelli anche se non tantissimi pure bianchi....
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
renovative della l'oreal.

dura meno rispetto alle altre, ma in quanto a delicatezza nei confronti dei capelli e' impareggiabile.
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
lìepicea è un buonissimo prodotto che nutre i capello e lo rende molto lucdo è della l'oreal tutto naturale me lo consigliò la derma quando perdevo i capelli, addirittura disse che cmq avrebbe migliorato il loro aspetto perchè li fa molto morbidi e proprio proprio lucidi, si può fare dal parrucco oppure si compra dai fornutori.
altrimenti diacolr sempre l'oreal senza ammoniaca nè ossigeno, però solo dal parrucco.