CHE STRESS LA TECNOLOGIA.....

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Appare sul mio pc una finestrella con su scritto:

PC Tools Firewall Plus
Errore (0x6b5)durante l'invio del messaggio all'applicazione (PCTToolsFirewallPlus).

Che significa? Che devo fare?

Uff....


 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Appare sul mio pc una finestrella con su scritto:

PC Tools Firewall Plus
Errore (0x6b5)durante l'invio del messaggio all'applicazione (PCTToolsFirewallPlus).

Che significa? Che devo fare?

Uff....


 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Appare sul mio pc una finestrella con su scritto:

PC Tools Firewall Plus
Errore (0x6b5)durante l'invio del messaggio all'applicazione (PCTToolsFirewallPlus).

Che significa? Che devo fare?

Uff....


 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Ho io la soluzione allora,

Vai su start in basso a sinistra e clicca chiudi sessione è la chiave per risolvere ogni problema del pc.

Ringraziami con un pm
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
start...accessori...utilità di sistema..ripristino configurazione e torni ad un punto di ripristino prima di avere questo problema...a volte risolve
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

Jador, se non risolvi, contatta Re che lui ti saprà aiutare. Sto per impazzire adesso che a casa mia c'è una rete di tre pc e l'internet non va come prima. Oltre a lenta la connessione cade come mai...[:(]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hum...ricordo quando le mie ricerchine le facevo sulle enciclopedie, sulle riviste, o andavo in libreria a sbirciare.

Quando il telefono era quello grigio, grosso e pesante, che al massimo ti consentiva di mettere il lucchetto per non far telefonare, ma i numeri di telefono te li dovevi segnare a matita sull'agenda.

Quando in ufficio scrivevo su una olivetti, in triplice copia con carta carbone. E le registrazioni erano fatta e mano, su grossi libroni...sfoglia..sfoglia..non si finiva mai.

Quando dovevo avere sempre in borsa gettoni telefonici e cercare una cabina telefonica in caso di bisogno.

Niente era cosi' a portata di mano, ma niente si scassava cosi' facilmente.

Poi il boom della tecnologia, tutto subito pronto, a portata di clic...signorina non abbiamo piu' bisogno di lei..sa il computer ci fa risparmiare sul personale...ci dispiace molto.

E' vero cho ora ho tutto a portata di clic, ma non ho piu' il lavoro e non c'ho manco una laurea in ingegneria informatica per capire che significa quello che mi dice su tutte quelle finestrelle che si aprono quando qualcosa non gli funziona.

CHE STRESS LA TECNOLOGIA...



 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ma dai mammina, da una parte non fare troppo la vecchiarella perchè sei ancora una signorina, dall'altra non essere così categorica sulla tecnologia. SArà che io sono di parte, anche se in molti casi sarebbe da arginare, però i vantaggi che ci ha dato e ci darà non sono assolutamente paragonabili con questi piccoli disservizi che possono capitare. Purtroppo ogni qual volta si inventa qualcosa di nuovo nascono anche altri problemi, è matematico, ma poi si cerca di risolverli e tutto va bene.

E poi cara jador, non ci vuole mica una laurea in ingegnaria informatica per capire ste cose. Basta un pò di pazienza e buona volontà e tutto si risolve.



PS:

UN saluto particolare a Bat.....ciao pipistrello!!!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ma si ext...ogni medaglia ha sempre due facce.

La tecnologia ha tolto lavoro me, ma lo dara' a te....e vabbene cosi'![:X]


 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
l'ha dato pure a me...anni fa quello che faccio io si faceva con trasferelli, matite, pennelli e tanto olio di gomito e fantasia...oggi è molto più facile....X FORTUNA!!