che sorpresa!

franz89

Utente
6 Settembre 2011
21
0
15
ciao ragazzi! un po' di tempo fa avevo scritto un thread chiedendo consigli sul minox a fronte di una situazione di aga con un diradamento in varie zone. ieri ho fatto un gesto estremo, preso dal caldo mi sono tagliato i capelli cortissimi convinto però di ritrovarmi con mille buchi in testa, ed invece la sorpresa! sotto c'è un tappetino di capelli perfetti, che aspettavano solo di essere liberati dai loro cugini lunghi. insomma, ho avuto una vera botta d'ottimismo e vi scrivo per farvi due domande, come mai prima avevo la sensazione di avere buchi mentre in realtà ci sono molti capelli sotto (ad esempio il vertex è PIENO)? visto che la cute è veramente rovinata dai capelli lunghi+caldo volevo chiedervi qualche bel prodotto per curarla, parlo di rossore e secchezza.
grazie!

vi posto una foto
ilymat.jpg

comunque il 30 ho sempre la visita dalla dottoressa Bisciolla, vedremo cosa mi dirà soprattutto per mantenere i capelli forti.

franz89

Utente
6 Settembre 2011
21
0
15
ciao ragazzi! un po' di tempo fa avevo scritto un thread chiedendo consigli sul minox a fronte di una situazione di aga con un diradamento in varie zone. ieri ho fatto un gesto estremo, preso dal caldo mi sono tagliato i capelli cortissimi convinto però di ritrovarmi con mille buchi in testa, ed invece la sorpresa! sotto c'è un tappetino di capelli perfetti, che aspettavano solo di essere liberati dai loro cugini lunghi. insomma, ho avuto una vera botta d'ottimismo e vi scrivo per farvi due domande, come mai prima avevo la sensazione di avere buchi mentre in realtà ci sono molti capelli sotto (ad esempio il vertex è PIENO)? visto che la cute è veramente rovinata dai capelli lunghi+caldo volevo chiedervi qualche bel prodotto per curarla, parlo di rossore e secchezza.
grazie!

vi posto una foto
ilymat.jpg

comunque il 30 ho sempre la visita dalla dottoressa Bisciolla, vedremo cosa mi dirà soprattutto per mantenere i capelli forti.

franz89

Utente
6 Settembre 2011
21
0
15
grazie!

vi posto una foto
ilymat.jpg

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Per l'irritazione della cute io ti consiglierei il gel di aloe vera, costa poco ed è un buon idratante, poi lo trovi tranquillamente in quasi tutti i supermercati.
La foto non è il massimo della qualità ma la capigliatura sembra omogenea, però per vedere meglio ci vorrrebbero foto anche da altre angolazioni.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ottimo, anche perché quando sono a pelle, saltano fuori tutti i problemi. Grande!
Per la cute puoi usare il Tricomin che è ottimo anche per la ricrescita dei capelli. Avendoli rasati bastano 4 spruzzate e ti dura mesi [;)]
Oppure puoi usare l'aloe vera gel.

franz89

Utente
6 Settembre 2011
21
0
15
ho fatto altre due foto provando a dare angolazioni diverse, scusate la bassa qualità ma le ho fatte con la cam dell'imac

j0xkqc.jpg

w0ot43.jpg

ditemi la vostra [8]

franz89

Utente
6 Settembre 2011
21
0
15
mmm da tre anni forse. ho sempre usato prodotti prescritti da vari medici, anche se non ho mai visto grandi risultati. perché?

comunque ci sto veramente male con i capelli così [:)]

franz89

Utente
6 Settembre 2011
21
0
15
in che senso? dici come taglio o parli del numero di capelli?
comunque nessuno sa rispondermi al perché prima vedevo molto buchi?