Che si fa' in questi casi? [EDIT]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ho deciso di editare il post, perchè stasera... proprio stasera che mi sentivo senza idee... è arrivata la risposta ai miei questiti.
Gli eventi hanno agito per me.

meglio così va....

Grazie [:)]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ho deciso di editare il post, perchè stasera... proprio stasera che mi sentivo senza idee... è arrivata la risposta ai miei questiti.

meglio così va....

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265

meglio così va....

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao stef,
come si dice sai quello che lasci ma non sai quello che trovi ovvio che se dici che la persona vecchia non ti ha mai fatto sentire veramente amata, insomma, dici gia molto..
in questi casi penso dipenda molto dalla voglia di rischiare, di ricominciare, ci sono persone che ad un dato punto si accontentano del partner, non hanno piu voglia di chiedere nè di aspettarsi niente da lui/lei..
personalmente non mi accontenterei di un bel rapporto fatto di affetto, complicità e sintonia perche se manca la passione manca tutto..

ciao e auguri

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Flegias, la penso in parte come te... anche perchè adesso, la mia testa è completamente altrove... e certe sensazioni verso il mio rapporto, ormai le ho proprio dimenticate... come rimosse... cerco in ogni modo di riportarle a galla, di risentirle... ma non ci riesco... non sento niente [:(][:(]

Mi sento così combattuta.....

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Si, Fire...è andata come doveva andare... una rapporto di coppia è un rapporto di amore e poi di affetto.... e allora...[:I]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io nemmeno ci ho capito molto, ma l'importante era che tu potessi trovare una risposta.
Se l'hai trovata, anche da sola in questo mezzo thread, è un ottimo risultato.
[8)]