Citazione:Messaggio inserito da ELMUT
Ciao a tutti, terapia con finpecia + minox galenico 2 volte al gg, mi aiutate sullo shampoo? vorrei rimanere sotto i 10€, da anni uso il Restivoil sebonormalizzante (quello marrone per intenderci). che mi consigliate? grazie
Cavolo io da azienda posso garantirti che a cifre cosi basse non troverai mai un vero buon shampoo ragazzi non scordatevi che le materie prime buone e veramente attive hanno un costo e non basso... io conosco più o meno la formula dei Restivoil perchè li faceva un mio collega e vi garantisco che non contiene una mazza... usano il 35% di questo tensioattivo oleoso che oltretutto è un PEG quindi un bel derivato del Petrolio che io userei a malapena per lavare la mia auto[V]
Non si può consigliare in base a pubblicità,nomi o semplici impressioni personali,in uno shampoo si guarda sempre per primo l'effetto estetico,mai le reali qualità,io ti consiglio di investire più soldi per il tuo shampoo scegliendolo in base ai principi attivi che contiene,ovviamente se prendi uno shampoo a base di Ketoconazolo,Piroctone e altri elementi attivi veramente non devi usarlo solo per lavarti ma devi tenerlo in posa almeno 3 minuti in modo che questi attivi possano un minimo lavorare