che shampoo usare?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao a tutti, terapia con finpecia + minox galenico 2 volte al gg, mi aiutate sullo shampoo? vorrei rimanere sotto i 10€, da anni uso il Restivoil sebonormalizzante (quello marrone per intenderci). che mi consigliate? grazie

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao a tutti, terapia con finpecia + minox galenico 2 volte al gg, mi aiutate sullo shampoo? vorrei rimanere sotto i 10€, da anni uso il Restivoil sebonormalizzante (quello marrone per intenderci). che mi consigliate? grazie

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Schiumogeno delicato? Olioshampoo? Su cosa non ti soddisfa il Restivoil? così saremo più precisi

luca87

Utente
15 Aprile 2006
66
0
65
Delicatizzimo e volumizzante:
-)Shampoo dorato rigenerante Miglio Plus (della Dottor Taffi): costa 7,50 euro per 200ml di prodotto.
INFO: http://www.drtaffi.com/prodotti.php?pr_id=274

Sebonormalizzante:
-)Shampoo Bardana e Betulla (della Dottor Taffi): costa 8 euro per 250ml di prodotto.
INFO: http://www.drtaffi.com/prodotti.php?pr_id=123

I punti vendita della tua regione li trovi qui: http://www.drtaffi.com/dove.php

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
il restivoli mi soddisfa è solo che nn sono informatissimo come voi e volevo ulteriormente capire se esistono prodotti che anche nel lavaggio hanno proprieta anticaduta

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quoto goran.

non esistono shampoo anticaduta, almeno in modo diretto. mi spiego meglio.

se soffri ad. es. di dermatite seborroica,quasi certamente lo stato di infiammazione che ne deriva potrebbe aggiungersi ad una alopecia androgenetica, peggiorando la situazione con una caduta maggiore, quindi usando uno shampoo efficace contro la dermatite, in modo indiretto i tuoi capelli cadrebbero di meno.

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ELMUT

Cavolo io da azienda posso garantirti che a cifre cosi basse non troverai mai un vero buon shampoo ragazzi non scordatevi che le materie prime buone e veramente attive hanno un costo e non basso... io conosco più o meno la formula dei Restivoil perchè li faceva un mio collega e vi garantisco che non contiene una mazza... usano il 35% di questo tensioattivo oleoso che oltretutto è un PEG quindi un bel derivato del Petrolio che io userei a malapena per lavare la mia auto[V]
Non si può consigliare in base a pubblicità,nomi o semplici impressioni personali,in uno shampoo si guarda sempre per primo l'effetto estetico,mai le reali qualità,io ti consiglio di investire più soldi per il tuo shampoo scegliendolo in base ai principi attivi che contiene,ovviamente se prendi uno shampoo a base di Ketoconazolo,Piroctone e altri elementi attivi veramente non devi usarlo solo per lavarti ma devi tenerlo in posa almeno 3 minuti in modo che questi attivi possano un minimo lavorare