Davvero sto impazzendo, premetto che da sempre ho portato i capelli corti e circa 1 anno fà ho deciso di crescerli, ho così scoperto di avere 1 capello davvero molto difficile da lisciare e pettinare così ho chiesto consiglio al parrucchiere che mi ha suggerito di lisciarli chimicamente con una specie di permanente.
Non riuscivo a vedermi così liscio sembravo 1 di quei personaggi degli anni 30 tipo parrucchino, per farla breve dopo 1 anno li ho quasi rasati e ho scoperto di avere 1 decina di brufoloni sulla cute, adesso la cute mi prude spesso vorrei sapere:
1:Vorrei riscrescerli magari lasciandoli mossi ricci che taglio mi consigliate? PS. forse sono hot;
2:Lo shampoo e balsamo ecc. che dovrei utilizzare;
3:Come devo eliminare quei fastidiosi brufoli;
Non riuscivo a vedermi così liscio sembravo 1 di quei personaggi degli anni 30 tipo parrucchino, per farla breve dopo 1 anno li ho quasi rasati e ho scoperto di avere 1 decina di brufoloni sulla cute, adesso la cute mi prude spesso vorrei sapere:
1:Vorrei riscrescerli magari lasciandoli mossi ricci che taglio mi consigliate? PS. forse sono hot;
2:Lo shampoo e balsamo ecc. che dovrei utilizzare;
3:Come devo eliminare quei fastidiosi brufoli;