che shampoo e balsamo devo utilizzare?

fracchia100

Utente
14 Marzo 2006
8
0
5
Davvero sto impazzendo, premetto che da sempre ho portato i capelli corti e circa 1 anno fà ho deciso di crescerli, ho così scoperto di avere 1 capello davvero molto difficile da lisciare e pettinare così ho chiesto consiglio al parrucchiere che mi ha suggerito di lisciarli chimicamente con una specie di permanente.
Non riuscivo a vedermi così liscio sembravo 1 di quei personaggi degli anni 30 tipo parrucchino, per farla breve dopo 1 anno li ho quasi rasati e ho scoperto di avere 1 decina di brufoloni sulla cute, adesso la cute mi prude spesso vorrei sapere:

1:Vorrei riscrescerli magari lasciandoli mossi ricci che taglio mi consigliate? PS. forse sono hot;
2:Lo shampoo e balsamo ecc. che dovrei utilizzare;
3:Come devo eliminare quei fastidiosi brufoli;

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Per i brufoli vai dal dermatologo, è un problema che deve valutare lui.Per lo shampoo di sicuro uno molto delicato, come il Vitaoil Rosso al supermecato, il Liperol ,il Restivoil and so on.Per il balsamo, ora che li hai corti un leave come il biopoint personal nutritive styler in profumeria(lo spruzzi sui capelli umidi e poi ascuighi).Quando li avrai lunghi serve un districante/ristrutturante da risciacquo, come il Revlon Interactive Masque,e poi il leave in.Per il taglio ti consiglio un taglio pari, io mi sono trovato benissimo quando li ho avuti lunghi e per lasciarli crescere, e anche io come te li ho a boccoli.Non fare stirature chimiche che i boccoli sono bellissimi.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
La nuova linea Johnson&Johnson è ben formulata.Ma gli olioshampoo sono tutto un altro mondo.Taglio pari vuol dire che la lunghezza dei capelli è omogenea in tutti i punti della testa.Ti consiglio di chiedere al tuo parruchiere, dicendogli che vorresti n taglio che ti permetta di farli crescere lunghi.

fracchia100

Utente
14 Marzo 2006
8
0
5
Sono tornato proprio adesso e ho comprato vitaoli rosso

per il balsamo non sono riuscito a trovare il biopoint personal nutritive styler la linea bio costa un bel po'.
Ho visto gli altri prodotti biopoint e costa circa 9 euro dove potrei trovarlo il personal nutritive styler ?
Oppure mi consiglieresti 1 altro balsamo?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fracchia100
Sono tornato proprio adesso e ho comprato vitaoli rosso

per il balsamo non sono riuscito a trovare il biopoint personal nutritive styler la linea bio costa un bel po'.
Ho visto gli altri prodotti biopoint e costa circa 9 euro dove potrei trovarlo il personal nutritive styler ?
Oppure mi consiglieresti 1 altro balsamo?

Costano ma durano mesi.Li trovi in profumeria.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, non è lo stesso.Quello che ti ho proposto io è un leave-in.Lo spruzzi sui capelli umidi e asciughi.Lascia i capelli fantastici.