Che risultati posso avere con l'uso di Fina? FOTO

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Ciao a tutti,

ho postato delle mie foto anche precedentemente, vorrei sentire dei pareri da Voi e dal dottore, riguardo una mia foto più recente, e porre la seguente domanda: Quanto può essere utile la finasteride in una calvizie come questa? La sto assumendo da 2 settimane, e volevo avere dei commenti e suggerimenti.
Non sto usando minoxidil, in quanto già in passato ho avuto delle esperienze negative.

Grazie a tutti per le risposte

http://img68.imageshack.us/img68/3549/capellijw4.jpg

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Ciao a tutti,

ho postato delle mie foto anche precedentemente, vorrei sentire dei pareri da Voi e dal dottore, riguardo una mia foto più recente, e porre la seguente domanda: Quanto può essere utile la finasteride in una calvizie come questa? La sto assumendo da 2 settimane, e volevo avere dei commenti e suggerimenti.
Non sto usando minoxidil, in quanto già in passato ho avuto delle esperienze negative.

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Ciao a tutti,

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Secondo me potresti inspessire un po' ma senza aspettarti più di tanto.

Come mai parli di esperienze negative con il minox??

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Migliorerai...è un augurio più che un parere! Aggiungi anche il minoxidil...

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
secondo me potrai migliorare abbastanza...ma devi avere molta pazienza...cmq hai iniziato un pò tardino...come mai non hai iniziato ad assumerla qualke anno fa??

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Nessun dermatologo mi ha mai prescritto antiandrogeni, dovrei decidere da solo quale mix di antiadrogeni farebbe al mio caso ?

Cmq ho cominciato tardi la finasteride perchè sono stato molto scettico sul suo utilizzo ed anche perchè qualche dermatologo me l'ha sconsigliata.
Per quanto riguarda il minoxidil l'ho già usato in passato, con percentuale al 5%, e i risultati sono stati assolutamente negativi, avevo infatti irritabilità della cute, anche senza glicole, prurito e una caduta di capelli anche dopo 5 mesi di trattamento, quindi ho escluso al tempo che si trattase di caduta indotta.

Non sò infatti adesso se riprederlo, che faccio ? Che lozione posso usare ?

7 Giugno 2007
122
8
165
Ciao utent, se ti interessa anch'io partivo da una situazione molto simile alla tua (solo leggermente meglio) e in 2 anni di SOLA finasteride ho riscontrato notevoli miglioramenti. Se vuoi vai a vedere nella sezione finasteride nel quale ho postato varie foto e vedrai che la mia situazione non è molto diversa dalla tua, quindi se può esserti d'aiuto...poi è logico che i risultati della cura variano da persona a persona (purtroppo...). Quindi non posso assicurarti chissà cosa, ma secondo me faresti bene a integrare la fina.
Peccato tu abbia avuto esperienze negative con il minoxidil (hai la pelle chiara e sensibile vero?) perchè anch'io ti avrei consigliato di usarlo.
Comunque in bocca al lupo e saluti.

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Dottore quale sarebbe la lozione che farebbe al mio caso?

Nessun dottore fino ad adesso me l'ha prescritta, a parte il minoxidil, ma nessuno mi ha mai parlato di antiandrogeni, anzi il mio ultimo dermatologo mi ha detto che nn servono a nulla, ma nn mi ha mica tanto convinto.

Grazie per le risposte!