che problema hanno le farmacie della mia zona???

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Sono riuscita a convincere il mio dermatologo a prescrivermi il b-estradiolo anziché l'alfa, visto che la lozione mi era costata quasi 60 euro.
Ho cambiato farmacia e inizialmente mi era stato detto che la seguente lozione mi sarebbe costata 40, poi hanno chiamato per dirmi che sarebbe costata 70 euro e con lo sconto che mi avrebbero fatto loro 60...

Minoxidil base 2%
17-B-estradiolo 0,005%
Ciproterone acetato 1%
Progesterone 2%
Ciclosilicone Pentamero ?%
Alcol etilico 96° 93 a 100
100 ml

Sbaglio o qui sul forum voi per lozioni con l'alfa-estradiolo, che è molto più costoso del beta, anche all'1% pagate intorno ai 35 euro?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Intorno ai 34 euro alfaestradiolo 0.1 + ciproterone acetato 1% (in idro alcoolica senza altri eccipienti)
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ho contattato la farmacia Sant'Antonio..per quella col Beta solo 25 euro..più una decina di euro per la spedizione, totale 35 euro circa!
Mi sapete dire il nome dell'altra farmacia famosa (di Milano mi sembra)? Magari la prossima volta provo con loro.

Però..che ladri al mio paese!!! [:(!]
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Grazie! Eventualmente contatterò anche loro... la lozione è arrivata proprio oggi, sono stati davvero veloc: ho mandato la ricetta via mail, e nel giro di pochissimi giorni l'hanno preparata e spedita!

E pensare che una farmacia del mio paese mi aveva fatto aspettare quasi un mese... Il mio dermatologo ha detto che il prezzo alto è dovuto al fatto che ne producano poche di lozioni e gli ingredienti gli costano di più.

Ho pagato 25,10 E. per la lozione con il beta e 10 di spedizione [:D]