CHE NE PENSATE?

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
--------------------------------------------------------------------------------

Questa è la mia nuova cura contro l'alopecia androgenetica:
-Lozione galenica( minoxidil 5%,spironolattone 1%,progesterone 1%)= due volte al giorno.
-Benaprost= due volte al giorno
-Locoidon= tre volte alla settimana
-Nizoral= due volte alla settimana
-Shampoo delicato= 1 volta a settimana.

Vorrei un parere da esperti.
Grazie a tutti.
Ciao.
 

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
--------------------------------------------------------------------------------

Questa è la mia nuova cura contro l'alopecia androgenetica:
-Lozione galenica( minoxidil 5%,spironolattone 1%,progesterone 1%)= due volte al giorno.
-Benaprost= due volte al giorno
-Locoidon= tre volte alla settimana
-Nizoral= due volte alla settimana
-Shampoo delicato= 1 volta a settimana.

Vorrei un parere da esperti.
Grazie a tutti.
Ciao.
 

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
--------------------------------------------------------------------------------

Questa è la mia nuova cura contro l'alopecia androgenetica:
-Lozione galenica( minoxidil 5%,spironolattone 1%,progesterone 1%)= due volte al giorno.
-Benaprost= due volte al giorno
-Locoidon= tre volte alla settimana
-Nizoral= due volte alla settimana
-Shampoo delicato= 1 volta a settimana.

Vorrei un parere da esperti.
Grazie a tutti.
Ciao.
 

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
Ho perso ed è visibile soprattutto da una parte dei capelli nelle tempie ed ho un leggero diradamento nella zona centrale ma avendo una capigliatura folta chi non lo sà ancora non ci fa caso. sono 5 anni che contrasto l'a.a, grazie a minoxidil 5%( di cui non ho visto grandi risultati), propecia i primi 4 anni( blocco della caduta e zero ricrescita), nizoral( mi ha aiutato moltissimo sin dal primo shampoo perchè avevo un gran prurito).
Ho smesso propecia perchè tutti i medici me l'hanno sconsilgiata e dopo un anno ti posso dire che ho un leggero decremento dei capelli nella zona centrale ma niente di chè e cmq non sono mai riuscito a far ricrescere i capelli persi.