CHE NE PENSATE?

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
Questa è la mia nuova cura contro l'alopecia androgenetica:
-Lozione galenica( minoxidil 5%,spironolattone 1%,progesterone 1%)= due volte al giorno.
-Benaprost= due volte al giorno
-Locoidon= tre volte alla settimana
-Nizoral= due volte alla settimana
-Shampoo delicato= 1 volta a settimana.

Vorrei un parere da esperti.
Grazie a tutti.
Ciao.

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
-Lozione galenica( minoxidil 5%,spironolattone 1%,progesterone 1%)= due volte al giorno.

Grazie a tutti.
Ciao.

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165

Grazie a tutti.
Ciao.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Direi che copri un po' tutto!
[;)]

non avere fretta dei risultati, però tieni gli occhi aperti su qualsiasi tipo di movimento.
soprattutto tienici informati sul forum e non mancare di confrontarti con le opinioni degli altri.
[X]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a volte lo shampoo , ad esempio il nizoral lo danno una volta a settimana, ma poi dipende dalla situazione della cute , prova su te stesso se ti irrita troppo allora usalo una volta a settimana , in linea di massima ci siamo

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
Per quanto riguarda il Nizoral lo usavo tre volte a settimana per il prurito ora lo uso solo due e lo alterno con uno shampoo delicato, cmq secondo me il nizoral è un ottimo prodotto lo uso ormai da anni.Per quanto riguarda la lozione ho aggiunto da poco il progesterone e lo spironolattone prima usavo solo il minoxidil e non mi ha dato grandi risultati.Sto iniziando ora anche il locoidon che per quello che sò è molto importatante, il Benaprost lo uso da oltre sei mesi l'ho sostituito a propecia e per quanto mi riguardo ora che ho smesso di prenderla da quasi un anno non è poi cambiato moltissimo dunque ritengo che il benaprost sia un buon prodotto anche se non come propecia. Io sono ad uno stadio iniziale di calvizia a. anche perchè mi sono sempre curato sin da subito ed ho ancora una abbastanza folta chioma in testa con un leggero diradamento nella zona centrale e nelle tempie; nella mia situazione mi è stato consigliata la niponivea da Maradona, secondo voi la tevo integrare alla mia cura? in che modo? e infine che ne pensate della mia situazione. grazie a tutti.

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
LA NIPONIVEA SE FACESSE AL MIO CASO COME LA DOVREI ASSUMERE? PER BOCCA? LA DOVREI SOSTITUIRE AL BENAPROST O MAGARI POTREI ANCHE ALTERNARLA? E DOVE POSSO TROVARLA?

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
SENTI MARADONA, CONOSCI PER CASO UN SITO DOVE SI POTREBBE ACQUISTARLA? SE LA TROVO IN FARMACIA HO BISOGNO DELLA RICETTA?

QUALCUN' ALTRO MI Dà UN PARERE SULLA MIA CURA?

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
SI HO LETTO IL TUO MSG IN PRIVATO NON CREDO CHE POSSIAMO FARE UN BARATTO PERCHè IO NON VENDO LOZIONI CMQ CREDO CHE SE TU VADA DAL FARMACISTA CON LE COMPONENTI DELLA MIA LOZIONE TE LA PREPARI TRANQUILLAMENTE.PER QUANTO RIGURDA LA NIPONIVEA IO VORREI UN POSTO DOVE POTERLA COMPRARE SEMPRE.
COME MAI LA VENDI?
CHE NE PENSI DELLA MIA CURA?

ATTENDO ALTRI CONSIGLI.
CIAO

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
MI è STATO CONSIGLIATO DI AGGIUNGERE ALLA MIA TERAPIA LA NIPONIVEA CHE NE PENSATE ?
MI DITE IN CHE DOSI E DOVE POSSO TROVARLA? E SOPRATTUTTO SE Fà AL CASO MIO.
GRAZIE.