Che ne pensate?

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
bh..ma con che craggio mettono in giro ste cose ...il fattto e che vedendo quelle immegini una persona e tentata a comprare queste bufalalte...metteteli in galera

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
che storie peggio del ricapil!!haha
Bisognerebbe chiedere a chi l'ha provato davvero!
Ma per me nn l'hanno neanche mai mandato in nessuna rete.
Sara' un video mandato per ridere su you tube!

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
no in quanto e` una azienda che commercializza in tutto il mondo...
Chissa che mi****ata ce dentro

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Si denunci un`azienda che magari ha la sede nelle isole Caiman.......
Saluti
Maurizio da Londra

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
http://translate.google.ch/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.hairsite.com/topical/t-biohair.htm&sa=X&oi=translate&resnum=2&ct=result&prev=/search%3Fq%3DBiohair%2B%2B%26hl%3Dit%26sa%3DG
Cari lettori sto effettuando una ricerca su internet e sino adesso non ho ancora trovato informazioni negative in merito al prodotto.
Certo sicuramente non generera` l`effetto del filmato ma se fose superiore hai farmaci come propecia etc.....
Attendo il vostro pensiero.
Maurizio da Londra

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
http://cacnnews.ning.com/video/video/show?id=965444%3AVideo%3A8701
Quello che voglio dire io e`!
Ma tutte quelle foto che fanno vedere nel filmato sono vere o falze ci sono un sacco di risultati documentati con per lo meno foto.
Sperando che non siano fake.
A voi la parola
Maurizio da Londra

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Devo dare ragione a vipalex, nel senso che il prodotto funziona davvero.
Un mio amico/collega è rientrato dagli States proprio l'altro ieri, stentavo quasi a riconoscerlo, ha ripreso perfettamente la capigliatura, era un N.W.4, grazie a questo nuovo prodotto, praticamente è sparita la stempiatura e la chierica, i suoi capelli sono ricresciuti tutti e adesso sembra molto più giovane (ha quasi 45 anni).
Attendo, qualcuno che si faccia avanti per l'acquisto di questo nuovo prodotto per associarmi e risparmiare cosi, le spese di spedizione.
Sono fiducioso perchè ho visto veramente la ricrescita dei capelli sul mio collega...

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Perche` non provare....tanto con tutti i soldi che buttiamo via con le varie lozioni....
non posso credere che tutti quei testimoni sono falsi almeno un qualcosa di vero ci deve essere.
Attendo un parere dai piu esperti del forum.
Maurizio da Londra

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Ricaricatemi anzi la poste pay allora...

Tutti quei testimoni sono falsi, falsissimi, così come tutto il video (e si vede pure ).

Se una cosa funziona bene viene fuori...questi han bisogno dei video su internet.

Ricordate che già con i farmaci attuali non si può arrestare il processo..potrà farlo un prodotto cosmetico ?

C'hanno pure calcato la mano, i risultati sono tanto eclatanti quanti ridicoli .

Skywalker, non sai di che parli...O non hai visto bene da vicino, o il tuo amico non aveva aga oppure si è trapiantato/protesizzato.

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Credo ceh il tuo amico si sia protesizzato,,,ti consiglio di provere a chiederglielo cmq!!
Tanto chiedere nn costa nulla..
Se ce gente disposta a proverlo tale prodotto ben venga!
Cosi' avremo una conferma!
Ma ci credo ben me ben poco che possa essere una cosa vera..
ciao a tutti!

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Mi spiace ma chi ha coscienza del problema e delle soluzioni (finora poche e non soddsfacenti) deve avere necessariamente aria inquisitoria.

Quel prodotto è una grossa Xxxxxx, poi ovviamente fate come volete.

Ato, tu stai pure da un pezzo sul forum...

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Cari lettori il punto e` che cercando su google non ho trovato niente,nessun commento negativo su questo prodotto..
Di solito se ci fosse il pacco almeno qualcuno ne avrebbe parlato......
A presto Maurizio da Londra.
P.S
In ogni modo continuerò` a documentarmi in merito....