che ne pensate di revivogen shampoo?

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
salve a tutti,
come da titolo volevo chiedere a tutti gli utilizzatori di questo ritrovato americano come si sono trovati.
Si tratta infatti di uno shampoo specifico anti-dht che dovrebbe dare sollievo anche ai rossori da desquamazioni e forfora.
Volevo sapere se qualcuno ha riucevuto anche benefici sulla salute dei capelli in generale dopo un lungo periodo di applicazioni.
ciao e grazie

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao io lo sto usando da 3 mesi circa alternandolo ad uno shampoo delicato e devo dire che è il miglior shampoo che abbia mai usato

è stato sviluppato apposta per chi soffre di aga, l'unica cosa è che costa un po (volendo vedere neanche un'esagerazione visto che il flacone è da 360)

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
infatti, io l'ho appena ordinato ed è vero che mi è costato 34 euro (compreso spese di spedizione)ma credo che alternandolo con altri shampii puo' durare anche due mesi...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
L'ho sempre detto, sulla mia cute è eccezionale,nemmeno carissimo considerando la quantità, lo alterno al nizoral che uso 2 volte alla settimana.
Ciao

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
io neanche mi ricordo più da quanto lo uso..forse da 3 o 4 anni...sono totalmente dipendente da questo shampoo,per me che soffrivo di una dermatite seborroica intensa è stato una manna!
utilizzandolo ogni giorno in piccola quantità a me dura minimo 4-5 mesi un flacone,quindi direi che il rapporto qualità/quantità/prezzo è buono.Nelle fasi iniziali in cui lo utilizzavo,laddove l'infiammazione era più intensa mi procurava un sollievo e una sensazione di freschezza indescrivibili.Ci son stati periodi in cui l'ho tenuto in posa anche per 10 minuti o più,ultimamente invece lo terrò in testa massimo 5 minuti.
Io veramente devo affermare di trovarmi così bene da non aver più usato nessun altro shampoo...se fosse una donna sarebbe l'unica a cui potrei essere fedele per tutta la vita!!!o per lo meno finchè aga non ci separi!!ahahah[:D]

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da xdylan80
salve a tutti,
come da titolo volevo chiedere a tutti gli utilizzatori di questo ritrovato americano come si sono trovati.
Si tratta infatti di uno shampoo specifico anti-dht che dovrebbe dare sollievo anche ai rossori da desquamazioni e forfora.
Volevo sapere se qualcuno ha riucevuto anche benefici sulla salute dei capelli in generale dopo un lungo periodo di applicazioni.
ciao e grazie

il migliore in assoluto!

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Sicuramente uno dei migliori, ma, dopo aver provato l'ecoshampoo 05 della omnipharm, devo ammettere che non è più il numero uno incontrastato dei miei lavaggi.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
lo uso da un anno.
sicuramente uno dei migliori shampoo.

ultimamente ho trovato uno shampo equivalente che costa 8 euro... ho deciso quindi di sostituirlo.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
Citazione:Messaggio inserito da buliron
lo uso da un anno.
sicuramente uno dei migliori shampoo.

ultimamente ho trovato uno shampo equivalente che costa 8 euro... ho deciso quindi di sostituirlo.

come si chiama questo a 8 euro??

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
infatti buliron, come si chiama? e che vuol dire equivalente? che ha la stessa composizione oppure gli stessi effetti?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
X olaaa e xdylan80
credo che buliron si riferisca al Rolland di cui abbiamo parlato qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=27790

Baci
Cleopatra...[:)]

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Grazie cleo, daro' un'occhiata. Queste sezioni semi-deserte sono piu' tranquille perche' v'è meno calca nelle risposte e c'e' maggior possibilita' di approfondimento.
Ciao!!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati xdylan
per così poco.
Si, hai ragione...queste sezioni a volte vengono un pò arenate ma dipende, ovviamente, dagli argomenti trattati che meno si prestano alla foga delle risposte e degli approfondimenti. Tuttavia, come dici tu stesso, questo ha anche un lato positivo derivante dal dialogo e dallo scambio di opinioni ed esperienze in maniera pacata.

Baci
Cleopatra...[:)]

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Premesso che lo shampoo ha effetti soggettivi, io mi trovo alla grande con l'ecoshampoo 05 della omnipharm, che abbina - come sostiene il dr Marliani - l'effetto antiseborroico del nizoral ad una estrema dolcezza della base lavante. Unico neo la difficile reperibilità, anche se la farmacia di Rifredi la spedisce, se qualcuno lo vuol provare e ha difficoltà nel trovarlo.