allora... Il dott mi ha prescritto solo il minox al 5% ... mentre il resto l'ho fatto di testa mia, secondo le mie conoscenze nel campo, ma sempre cn il suo consenso.
Nn me l'ha consigliato nessuno, l'ho cercato su internet e e ho letto qlk notizia su di lui e ho provato 1 visita da lui.
Mi è parso molto onesto, nn mi ha per niente illuso anzi mi ha parlato molto kiaramente sull'aga. Ce ne sono pochi cosi.
La visita mi è durata circa 1 ora, mi ha ftto prima parlare e poi mi ha visitato la testa cn una specie di microscopio manuale penso sia il tricogramma. Non si è approfondito + di tanto su questa visita al capello dato che precedentemente, avendo fatto una visita molto accurata da cesare ragazzi (non mi ha convinto per nulla... 1400euro di cure mi sembra), gli ho fatto vedere i risultati scritti e lui si è comportato di conseguenza. Non mi ha prescritto la fina perchè sarebbe diventata troppo una dipendenza.
50euro per una visita... abbiamo fatto una kiakkierata, un controllo e una ricetta...nn è pocco nn è nemmeno molto... Cesare ragazzi me l'ha fatta pagare 20 euro ma dopo mi hanno kiesto 1400eurozzi per avere il loro trattamento cn i loro prodotti (acqua freska e aspettare la totale caduta per mettermi in testa il loro parrukkino) .
La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.