che ne pensate dei prodotti cosval?(migliorin ecc)

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ho un balsamo ristrutturante di cui mi piace solo il profumo, per il resto lo trovo inutile.
La crema per la circolazione delle gambe - variton - è buona, mentre le perle alla vitamina C sono siliconatissime.

18 Ottobre 2004
87
0
65
Eh guarda, basta vedere la INCI dello shampoo Migliorin.....azz...SLS

mah.....

E poi lo spacciano come preparato svizzero.....roba di vent'anni fa credo, meglio starne alla larga.

ciao
pier

2 Settembre 2005
134
0
165
secondo me è buono lo shampoo antiforfora...non contiene sls/sles e contiene piroctone olamina....(come mi disse lulo è migliore rispetto alla versione precedente)...

2 Settembre 2005
134
0
165
secondo me è buono lo shampoo antiforfora...non contiene sls/sles e contiene piroctone olamina....(come mi disse lulo è migliore rispetto alla versione precedente)...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...Ciao,io provavi diversi prodotti della cosval:
parere sullo shampoo: (lasciate perdere,a quel prezzo c'e' di molto meglio!!!)

Le fialette invece devo dire che fra tutte quelle che provai (vitanova,dercos etc..) si sono mostrate (relativamente) le più utili...non erano niente male...se mai posto poi gli ingredienti precisi e chiediamo a qlk che se ne intende....fra gli ingredienti oltre a tutti quelli naturali c'era la Biotina e un complesso di oligoelementi : Rame Magnesio ,Ferro....poi Calcio pantotenato e Pantenolo.....ecc...
cmq con me avevano un lieve effetto seboregolatore e rinforzante..
La biotina per es. cosi' per uso topico potrebbe servire???

Cmq non costavano molto..mi ricordo che le fialette all'interno erano belle grosse...ognuna sufficiente per 2 applicazioni...

Ciao.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...per gli integratori in generale secondo me vanno assunti dopo aver fatto le analisi del sangue ....se sono state evidenziate carenze particolari,allora sara' il dermatologo a consigliarti i migliori integratori per il tuo caso...
cmq penso che di sicuro c'e' di meglio come integratori....intendo piu' mirati al problema capelli...
le fiale ho detto che non sono male,ma prendendo in considerazione:
1) Prezzo ,accettabile !!
2) Trattasi cmq di cosmetico!!!..non ci si puo' aspettare + di tanto...

Ciao.