Che ne pensate…

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
che ha di innovativo sotto il profilo attivi?

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
182
40
165
si ma infatti non intendevo segnalarne la miracolosa innovazione.
Volevo soltanto gentilmente sapere se "gli ormai conosciuti ingredienti" sono ben calibrati e non è la solita bomba al veleno esagerato americano, da effetti collaterali.
Tutto qui.

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
385
10
265
<blockquote data-quote="blackheadnew" data-source="post: 1543171" data-attributes="member: 645528"><p>si ma infatti non intendevo segnalarne la miracolosa innovazione.</p><p>Volevo soltanto gentilmente sapere se &quot;gli ormai conosciuti ingredienti&quot; sono ben calibrati e non è la solita bomba al veleno esagerato americano, da effetti collatera</p></blockquote><p></p>

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
385
10
265
Sono soluzioni di marketing ed approcci medici tipiche da US, dove c'e' rispetto gli standard italiani ed europei in approccio iper dosato rispetto la media. Ho letto ingredienti e 8% minox e 0,3% + Finasteride ed altri attivi. Io ricordavo mi incuriosiva una simile ma piu blanda https://minoxidilmax.com/product/topical-minoxidil-finasteride-dutasteride-finoduta

Detto questo sono scelte personali, non sono un medico, ti deve andare bene con gli effetti controversi, se ci fosse scientificamente il 100% di sicurezza tutti da 30 anni andremmo con cure superboost ma siccome gli effetti avversi non sono la crescita dell'unghia del mignolo bensì do natura psicologica, erettiva e crescita del seno, si presuppone una scelta ponderata e conservativa.