che ne dite di passare ad 1 applicazione sola

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Salve a tutti
,
volevo chiedervi un consiglio è un anno e qualche mese che uso il minoxidil al 2% due volte al giorno,
ultimamente non riesco a conciliare questo perchè non ho molto tempo la mattina, volevo chiedervi se potrei peggiorare applicandolo una sola volta al giorno,
aspetto vostre info,
dottore aspetto anche una sua opinione in tiguardo,

un saluto particolare a tutti voi

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Salve a tutti
,
volevo chiedervi un consiglio è un anno e qualche mese che uso il minoxidil al 2% due volte al giorno,
ultimamente non riesco a conciliare questo perchè non ho molto tempo la mattina, volevo chiedervi se potrei peggiorare applicandolo una sola volta al giorno,
aspetto vostre info,

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Salve a tutti
,
aspetto vostre info,

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ma no, applicalo pure 1 volta al giorno.

Non peggiorerai.

Posso dirti che la stragrande maggioranza delle persone che usano minoxidil lo applicano 1 volta al giorno e i risulati li vedono lo stesso.

Ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
una è l'ideale x efficacia e x tutto il resto. il fatto poi cm fanno tt qua d metterla prima d andare a letto è ottimo[:D]