Che minox utilizzare?

sliver1984

Utente
22 Aprile 2009
3
0
5
Ciao a tutti, da circa 1anno utilizzo il minoxidil kirkland 5% ma non solo non ho avuto effetti ma quando strofino i capelli cadono sia i capelli ke una strana forfora. Che mi consigliate di fare? adesso ho iniziato a prendere il proscar/4, ma ho letto che deve essere associato al minox, quale compro visto che non posso prenderlo in farmacia?

sliver

sliver1984

Utente
22 Aprile 2009
3
0
5
Ciao a tutti, da circa 1anno utilizzo il minoxidil kirkland 5% ma non solo non ho avuto effetti ma quando strofino i capelli cadono sia i capelli ke una strana forfora. Che mi consigliate di fare? adesso ho iniziato a prendere il proscar/4, ma ho letto che deve essere associato al minox, quale compro visto che non posso prenderlo in farmacia?

sliver

sliver1984

Utente
22 Aprile 2009
3
0
5

sliver

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Perchè non puoi prenderlo in farmacia?
Per la forfora sarà il Glicolide,quindi devi fartene fare uno galenico,cioè in farmacia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Il Kirkland e' minox e come tale funziona come gli altri.
Probabilmente il tuo problema necessita anche della finasteride per rallentare il processo dell'AGA.Cosa dice il tuo derma?Oppure hai fatto fai da te?
Per le scaglie,sono dovute al glicole che e' presenti in tutti i minox industriali.
Qui una lista di minox:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
mah...io prendo fina da un anno e mezzo e minox da quasi un anno e quando metto le lozioni perdo sempre un po' di capelli. In più li porto lunghi quindi si notano più facilmente. Questo non toglie il fatto che curarsi non significa interrompere totalmente la caduta...purtroppo almeno nel mio caso un po' di caduta c'è sempre.

Mi faccio i dread?

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
anche io sono in questa situazione devo vedere quale topico usare invece del minox 5% che mi fa spellare proprio!

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Sei sicuro che non sia qualche eccipiente inserito nella lozione a darti tutti quei problemi?
Prova un minox con transcutol o glicerolo.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
no no io uso solo quello e fina!!
io ho sempre pensato che mi provoca così tanto questo spellamento perchè ne metto parecchio soprattutto sulla zona frontale dove infatti spello di più poi non so

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non ho capito:
ma nella tua lozione c'è il glicole?
Se si prova ad eliminarla.

Comunque non è questione di quantità a mio parere.
Anche io ne metto molta di lozione, ma non ho mai avuti questi problemi

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.