Che fine ha fatto Massimo toplace?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Qualcuno è in contatto in questi giorni?
GLi ho spedito il calco due mesi fa abbondanti, ci sentivamo tramite mail, poi più niente, sarà un mese che non si fa sentire, nonostante le mie ripetute lettere in cui chiedevo spiegazioni sullo stato del mio ordine.
Non che finora abbia tirato fuori una lira (in quel caso mi sarei veramente irritato di questo silenzio), a parte la spedizione del calco, ma sono stupefatto che non mi arrivi nessuna risposta, nemmeno magari per farmi presente qualche errore da me commesso, se c'è un problema di questo tipo.
Se qualcuno di voi si tiene in contatto con lui, mi faccia sapere e gli sottoponga il mio caso per cortesia!

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Anch'io ho il tuo stesso problema ... ho ordinato 2 mesi e mezzo fà una protesi ma da allora nessuna notizia.
Direi inaffidabile !!.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Abbastanza, qualora mettessi una protesi e non ne avessi una di scorta, e Massimo si da alla macchia così che succede?[:O][}:)]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
perseo il forum di cui mi hai dato il collegamento è in disuso da un mese e non mi pare ci sia stata molta attività...

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Scusate Io mi sono affidato ad un PROFESSIONISTA HO PAGATO LA MIA PRIMA PROTESI 135 Euro Da LuigUomo e arriva in 50 gg
L'ho appena Ordinata quando arriva vi faccio sapere com'è ma gia dalla dimostrazione che ho potuto vedere mi sembra PERFETTA!!!

28 Maggio 2008
17
0
5
Mi aggiungo anche io ai commenti, dicendovi che aspetto il mio impianto Toplace da gennaio e, finalmente, dovrebbe arrivare la
settimana prossima...

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao STOP da gennaio????
Tutto questo tempo????
Con me ci vogliono al max 50 gg.
[}:)]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Correggo chi me la vende mi assicura la protesi in 50 gg.
Se no mi rimborsa in todo!!!!

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Potrebbe aver avuto problemi di salute,e nel caso dispiace, ma Toplace USA è stata abbastanza chiara...ritenendo di avocare a se gli ordinativi ed non appoggiarsi + a Massimo.

Era sul loro forum come avviso agli utenti europei: indi.....