che fine ha fatto lo STEMCELLEX?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
come da titolo...che cacchio di fine ha fatto sto prodotto miracoloso che doveva uscire ad ottobre 2007?[V]

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
come da titolo...che cacchio di fine ha fatto sto prodotto miracoloso che doveva uscire ad ottobre 2007?[V]

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415

[X]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Stanno vendendo le licenze per i vari paesi, a cominciare dal Giappone. Ma qui in Europa non credo potrà mai essere venduto con quelle sostanze.

Comunque io ho avuto modo di provare le sostanze in questione e non ho avuto ricrescita, credo di averlo detto chiaramente nell'apposita discussione.

Continuo però a considerare buona l'applicazione topica di alghe tipo il fucus, soprattutto grazie a iodio e altri microelementi.

Quanto ai composti più innovativi come gli alcaloidi steroidei, mi è rimasto il dubbio sulla loro efficacia perchè danno effetti collaterali che non permettono di provarli con continuità, anche se nel periodo in cui li si riesce a provare i capelli appaiono migliori.

Questo è tutto e mi pare comunque abbastanza per dimenticarsi di questo prodotto[:)].

Ciao

MA - r l i n