Che fine ha fatto jhonny?

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Scrivo in questa sezione perchè nn sapevo dove alto avrei potuto e se ho sbagliato vi chiedo scusa. Ma volevo chiedervi che fine ha fatto jhonny quello che vendeva i prodotti su questo sito? ho provato a mandargli una mail ma il sistema, nn so che dice perchè è tedesco, mi manda una mail di errore... Grazie

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Scrivo in questa sezione perchè nn sapevo dove alto avrei potuto e se ho sbagliato vi chiedo scusa. Ma volevo chiedervi che fine ha fatto jhonny quello che vendeva i prodotti su questo sito? ho provato a mandargli una mail ma il sistema, nn so che dice perchè è tedesco, mi manda una mail di errore... Grazie

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
hai provato a mandare un email al suo indirizzo?
und.3.2.1.meins@web.de

Se si probabile avrà la casella piena...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
E' un'po' che non lo sento anchio,sicuramente avra' la casella piena,adesso con il ritorno dalla ferie di molti utenti,sara' bersagliato [:D]

ciauzz[8D]

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
io l'ho contattato tre giorni fa tramite la sua solita mail, mi ha risposto e ho ordinato dei prodotti quindi c'è magari sarà un pò incasinato. ciao a a tutti

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio carissimi Amiche ed Amici,

rieccomi!

Non sono in Vacanza, le Vacanze sono terminate da tempo.
Le Vacanze in Germanai variano da una Regione all'Altra e qui da noi sono già finita da un pezzo.
L'Assenza dal Forum e solo dovuta alla forte Mola di Lavoro e quindi spero al più presto di essere più presente.

Si, e possibile a causa di qualche Meeting o Viaggio a scopo lavorativo, avere nuovi Prodotti, che la Casella E-Mail si riempia.
Vi prego a questo proposito di avere un pò di Pazienza,
le Richieste e le Prenotazioni vengo elaborate come sempre nell'Arco di 12 Ore.

Carissimo LC, ti ho spedito un Messaggio Privato.

A tutti Voi l'Augurio di una buona Giornata
Jonny