Che fine ha Fatto Claudia?

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ciao Ragazzi , sono un utente dal lontano 2006... Sono stata attiva per anni poi ho mollato per tanti motivi ... Non ci pensavo più avevo trovato la cura giusta .... Ora dopo tanti anni rientro perché ho dovuto sospendere tutto per l allattamento più gravidanza ... Mi chiedevo dove è finita Claudia ??? Cleopatra e tante altre ragazze storiche del forum ?? Grazie baci
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,208
2,015
Ciao Sara e ben tornata..
Claudia e' da diversi anni ormai che ci ha lasciati,piu' che altri per motivi lavorativi,che non le permettevano piu' di stare dietro al forum.
Cleopatra ha lasciato per motivi personali,ma l'ho risentita lo scorso anno [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,208
2,015
No guarda Claudia di certo non si e' mai fatta fermare dalle offese[;)]
Semplicemente non avendo piu' tempo,ha lasciato a malincuore,come molto altri negli anni
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Messaggio di sara
Ciao Ragazzi , sono un utente dal lontano 2006... Sono stata attiva per anni poi ho mollato per tanti motivi ... Non ci pensavo più avevo trovato la cura giusta .... Ora dopo tanti anni rientro perché ho dovuto sospendere tutto per l allattamento più gravidanza ... Mi chiedevo dove è finita Claudia ??? Cleopatra e tante altre ragazze storiche del forum ?? Grazie baci
ciao e qual'era la cura giusta?
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Ma Nada cosa dici ? Cosa vuol dire qual era la cura giusta ???? tu dovevi leggere quello che scriveva Claudia, gli aiuti che ha dato a ciascuno di noi, la sua competenza in tema di capelli, come lei qui nel forum non c'è più nessuno.
Certo poi so che l'hanno offesa e ha pensato di andarsene.