che fareste al posto mio?

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
ciao a tutti,ho fatto la visita che mi avete consigliato ed effettivamente il derma mi ha detto che prima o poi dovrò iniziare con la fina,ma considerando che ho 18 anni ed una barba non al 100% nella zona del becchetto, potrei fare una cura provvisoria con saw palmetto, che mi consigliate?

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
ciao a tutti,ho fatto la visita che mi avete consigliato ed effettivamente il derma mi ha detto che prima o poi dovrò iniziare con la fina,ma considerando che ho 18 anni ed una barba non al 100% nella zona del becchetto, potrei fare una cura provvisoria con saw palmetto, che mi consigliate?

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Se la vivi con serenità inizia pure la cura con la FINA... Se invece hai dubbi e pensi che una cura farmacologica sia troppo pesante allora vai con SAW o NIPONIVEA...

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
la mia paura è che non termino lo sviluppo della barba,mi spiego continuerà a svilupparsi con la fina?(parere del dottor gigli)

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
non è questione di prendere un farmaco con serenità...non scherziamo! comincia a curarti con altri modi (minox, niponivea, prova saw palmetto) per un annetto o 2, poi comincia pure con fina ;)