che fare??????????????????

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
ciao gente,

sono depressa, mi sta cadendo un sacco di capelli e il diradamento e piu evidente..
perdo circa 120 capelli ad ogni lavaggio e ogni giorno mi cadono 40/50 capelli - la ricrescita e insignificante ;pochissimo -
vedo tanti nuovi capellini a l'attacature frontale...pero la parte frontale e laterali quasi zero ricrescita..

i capelli che cadono sono lunghi e con bulbi bianchi.. pero comincio a vedere anche qualcuno sottile e corti..

e possibile che soffro di a.a e T.E allo stesso momento?

p.s faccio la cura da ormai due mesi e mezzo
ferrogad, berocca e lederfolin
lozione
integratore
tersum shampoo

da non dimenticare Yasmin

Mi serve un consiglio ...grazie tanto

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
ciao gente,

sono depressa, mi sta cadendo un sacco di capelli e il diradamento e piu evidente..
perdo circa 120 capelli ad ogni lavaggio e ogni giorno mi cadono 40/50 capelli - la ricrescita e insignificante ;pochissimo -
vedo tanti nuovi capellini a l'attacature frontale...pero la parte frontale e laterali quasi zero ricrescita..

i capelli che cadono sono lunghi e con bulbi bianchi.. pero comincio a vedere anche qualcuno sottile e corti..

lozione
integratore
tersum shampoo

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
ciao gente,

lozione
integratore
tersum shampoo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Jasmine,
due mesi di cura per i capelli non sono nulla... Ci vuole molto più tempo per riportare i valori a livelli normali e soprattutto perché poi la situazione si stabilizzi anche per i capelli.
Devi portare pazienza...
Se vedi che la caduta è eccessiva, perché non provi il Locoidon? Chiedi magari al tuo dermatologo...
E cerca di stare serena...
baci
Claudia

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
grazie claudia

caro dott. gigli.. sono diradata e cadono tanti capelli.. sono piu di due anni che soffro .

ho la ferritina a 22 - settimana prossima devo ripetere le analisi..
posso utilizzare locoidon e a cosa serve esattamente?

voglio almeno bloccare la caduta eccessiva..

Ma si puo guarire da T E o A.A??

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Si puo' guarire da un t.e non da un androgenetica che al massimo puo' essere rallentata o stabilizzata dalla terapia.Comunque bene per il locoidon , potresti avere sia effluvio che androgenetica sasieme.
saluti

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
allora se soffro di tutti due patologie ..non riavro piu i capelli persi^?
devo dimenticare un eventuale rinfoltimento..
che tristezza

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io da ragazzo ti dico che ho avuto t.e. e a.a. insieme me l'ha detto il dott campo , ora sono sette mesi dall'inizio cura ed il mio diradamento sta migliorando riesco a pettinarli bagnati, prima non potevo neanche asciutti, penso che tu essendo donna avrai meno problemi al rinfoltimento sempreche' ti curi la ferritina bassa ecc in bocca al lupo e sii fiduciosa