che fare??????????????????

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
ciao gente,

sono depressa, mi sta cadendo un sacco di capelli e il diradamento e piu evidente..
perdo circa 120 capelli ad ogni lavaggio e ogni giorno mi cadono 40/50 capelli - la ricrescita e insignificante ;pochissimo -
vedo tanti nuovi capellini a l'attacature frontale...pero la parte frontale e laterali quasi zero ricrescita..

i capelli che cadono sono lunghi e con bulbi bianchi.. pero comincio a vedere anche qualcuno sottile e corti..

e possibile che soffro di a.a e T.E allo stesso momento?

p.s faccio la cura da ormai due mesi e mezzo
ferrogad, berocca e lederfolin
lozione
integratore
tersum shampoo

da non dimenticare Yasmin

Mi serve un consiglio ...grazie tanto

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
ciao gente,

sono depressa, mi sta cadendo un sacco di capelli e il diradamento e piu evidente..
perdo circa 120 capelli ad ogni lavaggio e ogni giorno mi cadono 40/50 capelli - la ricrescita e insignificante ;pochissimo -
vedo tanti nuovi capellini a l'attacature frontale...pero la parte frontale e laterali quasi zero ricrescita..

i capelli che cadono sono lunghi e con bulbi bianchi.. pero comincio a vedere anche qualcuno sottile e corti..

lozione
integratore
tersum shampoo

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
ciao gente,

lozione
integratore
tersum shampoo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Jasmine,
due mesi di cura per i capelli non sono nulla... Ci vuole molto più tempo per riportare i valori a livelli normali e soprattutto perché poi la situazione si stabilizzi anche per i capelli.
Devi portare pazienza...
Se vedi che la caduta è eccessiva, perché non provi il Locoidon? Chiedi magari al tuo dermatologo...
E cerca di stare serena...
baci
Claudia

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
grazie claudia

caro dott. gigli.. sono diradata e cadono tanti capelli.. sono piu di due anni che soffro .