Che faccio? la prendo o no?

micheledrag

Utente
11 Aprile 2011
14
0
5
Ciao ragazzi... Dopo sei mesi di trattamento con minoxidil 5% galenico ho ottenuto praticamente l'arresto della caduta (ancora qualcuno durante frizioni e lavaggi, ma credo sia normale), sono stato quindi visitato dal mio dermatologo che mi ha detto che i risultati non sono niente male ma che se volessi qualcosa di piu potrei tentare con fina. Me l'ha prescritta, preparazione galenica; ora ce l'ho, e non riesco a decidermi; anche in questo forum, leggo dappertutto di sides tremendi, alcuni affermano addirittura che a volte sarebbero irreversibili. Cosa mi dice al riguardo la scienza, qualcosa oltre la soggettività?

micheledrag

Utente
11 Aprile 2011
14
0
5
Ciao ragazzi... Dopo sei mesi di trattamento con minoxidil 5% galenico ho ottenuto praticamente l'arresto della caduta (ancora qualcuno durante frizioni e lavaggi, ma credo sia normale), sono stato quindi visitato dal mio dermatologo che mi ha detto che i risultati non sono niente male ma che se volessi qualcosa di piu potrei tentare con fina. Me l'ha prescritta, preparazione galenica; ora ce l'ho, e non riesco a decidermi; anche in questo forum, leggo dappertutto di sides tremendi, alcuni affermano addirittura che a volte sarebbero irreversibili. Cosa mi dice al riguardo la scienza, qualcosa oltre la soggettività?

micheledrag

Utente
11 Aprile 2011
14
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Da utilizzatore('98)senza problemi,ti posso dire di non fermati a quello che leggi qui.
Devi solo provare,se parti pero' con paure o ansie,lascia perdere.
Questo e' tutto,non ci sono altre cose da dire.

ciauzz[8D]

micheledrag

Utente
11 Aprile 2011
14
0
5
Ciao!! Ti ringrazio :)
Io non sono un tipo ansioso; vorrei solo assicurarmi che cio' che sto per fare non mi porterà (con un tasso di rischio ragionevolmente accettabile) a avere problemi irreversibili. Comunque hai ragione, sul forum spesso escono fuori solo i problemi, tutti quelli che nn ne hanno spesso neanche ne parlano.

micheledrag

Utente
11 Aprile 2011
14
0
5
Ciao math, mmmh, si e no, nel senso che i capelli sopra la fronte si sono sicuramente irrobustiti, prima erano secchi e sfibrati, il vertex si richiuso... e ora veniamo al difficile: le tempie: vellus, e qualcosina-ina di piu se faccio attenzione, ecco.

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
eh direi bene tutto sommato! pagherei per avere i tuoi risultati! costanza e crederci!