Che evento spicevole.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Questa notte sono stato in un locale di roma, anzi ho provato perchè mi hanno detto che sarei entrato dopo 10 min, invece dopo 30 min stavo ancora la davanti a rompermi le palle.

A questo punto uno potrebbe chiedersi, quale sarà stata la reazione di lisadevil?

risposta:ho preso 10 euro, li ho accartocciati a modo di palletta glie li ho tirati addosso dicendogli questo è quello che vali

L'avessi mai fatto, questo mi voleva picchiare ma non poteva allontanarsi dal posto di lavoro, e io lo sfottevo egli ho tirato altri spiccietti.
Almeno due risate me le sono fatte[:D]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Questa notte sono stato in un locale di roma, anzi ho provato perchè mi hanno detto che sarei entrato dopo 10 min, invece dopo 30 min stavo ancora la davanti a rompermi le palle.

A questo punto uno potrebbe chiedersi, quale sarà stata la reazione di lisadevil?

risposta:ho preso 10 euro, li ho accartocciati a modo di palletta glie li ho tirati addosso dicendogli questo è quello che vali

L'avessi mai fatto, questo mi voleva picchiare ma non poteva allontanarsi dal posto di lavoro, e io lo sfottevo egli ho tirato altri spiccietti.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Lista...dovevi tirare monete e basta...fanno pi male e rendono l'idea del valore di questi tipi....poi pare che facciano la selezione per loro...sono tutti tamarri..

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ho preso 10 euro, li ho accartocciati a modo di palletta glie li ho tirati addosso dicendogli questo è quello che vali

Io con 10e,magno a marino a rotta de collo[:D][:D]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
tu fai il falegname? perchè è uscito meglio pinocchio con una sega che tu con una scopata[:D]
Scherzo, nn te la prendere, ti dirò che adesso mi sei anche simpatico....provo affetto per te.

Che ne so se mala è ricco, non mi piace fare i conti in tasca alla gente, e poi ripeto, non so qunto possa piacere a mala e under che continui a tirarli in ballo, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire

13 Settembre 2005
511
1
265
buttagli monetine piccole la

prossima volta i 10 euro risparmiali anche se hai parecchia grana..
sopratt se vuoi continuare a gettargli soldi..

io li odio sti buttafuori del ca z z o

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
invece delle monetine buttagli le pietre fanno piu' male enon costano, quelli li' tutto muscoli e niente cervello pensano solo ad intostarsi[:D]