che dite?

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
volevo sapere cose ne pensate.... Qualche tempo fa comprai finpecia in un sito, appena lo cominciai a prendere notai che ebbi i classici sides della propecia ( più che altro diminuzione della voglia sessuale e sperma liquido) ma notai anche i benefici della propecia. Finite le confezioni, ho ordinato la finpecia dal sito Generic24h. Arrivate le cps, non ho notato nessuna differenza della confezione, identiche. Nel prenderle invece ho notato che praticamente i sides stanno scomparendo e i capelli stanno cadendo, ho tipo l'impressione che sia acqua fresca, che può essere? Le rimprenderei sul vecchio sito ma è andato perso. Che dite?

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
volevo sapere cose ne pensate.... Qualche tempo fa comprai finpecia in un sito, appena lo cominciai a prendere notai che ebbi i classici sides della propecia ( più che altro diminuzione della voglia sessuale e sperma liquido) ma notai anche i benefici della propecia. Finite le confezioni, ho ordinato la finpecia dal sito Generic24h. Arrivate le cps, non ho notato nessuna differenza della confezione, identiche. Nel prenderle invece ho notato che praticamente i sides stanno scomparendo e i capelli stanno cadendo, ho tipo l'impressione che sia acqua fresca, che può essere? Le rimprenderei sul vecchio sito ma è andato perso. Che dite?

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265

karl

Utente
21 Giugno 2009
30
0
15
Sarebbe un bel problemino. Io le mie confezioni le ho ricevute ma non ho cominciato a prenderle perché uso ancora la vecchia scorta. Attendiamo qualcun altro che le prende da un po' e ha avuto modo di verificarne la bontà...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,939
8,260
2,015
No fidati,costano un'po' di piu' di altri shop,ma la qualita'e garantita.
Personalmente le uso da un'po' di mesi ormai.

ciauzz[8D]

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
sarà, ma io vedo una caduta e i capelli sempre più fini, cosa che non succedeva con le altre cps. Aspettiamo e vediamo che succede, speriamo bene....

karl

Utente
21 Giugno 2009
30
0
15
Boh. Io ti posso dire che di cose strane se ne vedono e se ne sentono. Per parte mia ad esempio, dopo più di tre anni di Propecia originale, dopo pausa di un paio di mesi sono passato a Finpecia a luglio dell'anno scorso. Quella di housepharmacy, che qui hanno usato in tanti, per cui non penso fosse un fake. Ed in effetti, non mi pare che la situazione capillifera sia peggiorata. Tuttavia, praticamente nessun effetto collaterale degno di nota. Anche lo sperma che con Propecia era diventato molto molto liquido e trasparente, praticamente acqua, dopo la pausa dei due mesi, sotto Finpecia non è più tornato in quello stato. Ora, per un caso, in questi ultimi due mesi ho preso Propecia, e lo sperma è di nuovo acqua. Non me lo spiego...

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
appunto, proprio di queste cose parlavo, perchè queste differenze se il principio è lo stesso?

karl

Utente
21 Giugno 2009
30
0
15
Non saprei risponderti... Posso dirti che ho fatto un piccolo esperimento, da sabato ho ripreso il finpecia della vecchia scorta, della quale ho ancora qualche blister, e lo sperma al momento è tornato più denso e più bianco. So che in giro per il forum ci sono altri che hanno sperimentato cose simili, differenze riscontate dal passaggio da Propecia a Proscar e viceversa, da Propecia a Finpecia e viceversa, addirittura da Finpecia a Finax e viceversa, ecc. Non saprei davvero che dirti, teoricamente non dovrebbe esserci differenza alcuna. D'altro canto, quando la cosa riguarda una percezione soggettiva di miglioramento o peggioramento della calvizie, di qualità dell'erezione, ecc., può essere opinabile e, al limite, influenzabile più o meno psicologicamente. Ma questa è una cosa che vedi, c'è poco da suggestionarsi.