che differenza c'è tra wig e parrucca?

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
io mi devo decidere
le cure non funzionano
e sto andando in depressione totale
non voglio buttarmi dal ponte quindi vorrei vedere e provare delle cose
mi date una mano?
le wig, dopo che mi avrete detto le differenze con la parrucca, dove si comperano?

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Guarda di buttarti dal ponte non è il caso.
La Wig è anni luce dalla parrucca è possiam dire la versione femminile della protesi maschile. In pratica la Wig è una retina (il cosidetto lace) su cui vengon annodati i capelli con un risultato finale molto naturale e non come le parrucche che san di finto da 20 m.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao e benvenuta nella sezione...

Ti consigliere...tanto per cominciar... di dar una lettura a questa discussione

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39435

Sicuramente vi troverai....alcuni utili riferimenti.

A presto

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Tra l'altro non è neanche detto che tu abbia bisogno di una wig, potrebbe anche andar bene una protesi parziale come le ns.

Qual è il tuo problema ? Hai pochi capelli solo sulla parte superiore o la storia è generalizzata ?

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Nn disperare la protesi o wig ke dir si voglia può risolverti il problema certo come han detto gli altri prima di me bisogna pero capire prima di consigliarti ke tipo di diradamento hai.

In ogni caso sappi ke con la protesi potrai avere tutti e quanti capelli vorrai oltretutto è una soluzione perfettamente reversibile.

maxi

Utente
11 Settembre 2008
39
0
15
Ciao[^]

Non cader in depressione che non è il caso in quanto nelle protesi hai la soluzione, non sarà come i propri capelli ma certo è la soluzione più vicina e vedrai che risultati !

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
io ho un assottigliamento su tutta la testa e ormai faccio fatica a sistemarli
ma è il morale che più mi sta preoccupando
ieri sono andata in montagna a sciare e sono scoppiata a piangere in mezzo alle piste......
non mi vedo più, proprio più, la mia immagine proprio non mi corrisponde più, non sono più io
e comincio ad avere problemi anche con il mio compagno
chiaro sono sempre triste e mi passa la voglia di fare tutto anche se mi sforzo: sciare, un cinema, camminare in montagna, non parliamo poi di andare in piscina o in sauna
ma come dice francuzzo? come annodare i propri capelli??
fare questo lavoro tutti i giorni???
e poi se non sono tanti e sono fini?
io ho cominciato a vedere delle protesi non fatte male
le ho viste proprio indossate
non so da dove cominciare
non nego che a volte preferirei essere morta ma ho un figlio e devo assolutamente farcela
(un pò come benigni nel film la vita è bella)
su persone in giro........
comunque vado a vedere

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
da dopodomani non potrò collegarmi più di tanto perchè in ufficio non possiamo utilizzare internet per motivi personali
potete dirmi dove trovare i migliori negozi di protesi???
sono di bolzano ma mi potrei anche spostare un pochino
l'anno scorso proxi mi aveva dato un indirizzo di vicino a verona che dovrei andare a ripescare ma accetto i consigli di tutti voi........
qui da me e anche a trento ci sono degli orrori, dei veri orrori

maxi

Utente
11 Settembre 2008
39
0
15
Noooo non hai letto bene Francuzzo ti spiegava come son fatte le protesi e diceva solo che i capelli son annodati alla base della protesi. Non i tuoi ma quelli della protesi mica tutti i giorni ti metti ad annodar i capelli.

La protesi di norma vien fissata al cuoi capelluto con colle e/o nastri biadesivi e ti permettono una vita sociale completa e con minime limitazioni.

Tieniti su non cader in depressione

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Danisole...il tuo è un bel calvario...ma sopratutto la vivi proprio male.

Ovvio che le tue reazioni....son quelle di una persona in fase depressiva...con grandi sbalzi d' umore, ma non disperare...come han detto gli altri la protesi o wig che dir si voglia potrà sicuramente esser in grado di ridarti il sorriso.

Tuttavia....hai troppa fretta...la fretta è cattiva consigliera...ma sopratutto con questo approccio potresti esser una facile preda per qualunque venditore senza scrupoli....se non fai mente locale rischi veramente di prenderti una solenne bastonata....sopratutto...economica.

Certamente in zona Bz ci son negozi che vendon...diciam...parrucche e che sicuramente han anche le wig....basta guardar le pagine gialle....del resto dici di aver gia toccato con mano delle wig....ma secondo me i migliori prodotti per rapporto qualità/prezzo li trovi sul web......

Però prima di tutto dovresti focalizzare meglio....abbi pazienza se smorto la tua fretta...ma vorrei...solo... evitarti...delusioni.

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
wecan si la vivo male
è vero
non smorzi la mia fretta non ti preoccupare
solo dato che sono una che programma abbastanza vorrei avere alcuni indirizzi dove con calma andare a vedere
ti assicuro che qui a bolzano negozio di parrucche ne abbiamo uno solo ed è veramente orrendo e anche la signora che le vende credimi non è proprio la più indicata
lo scorso anno avevo preso il coraggio di entrare per guardarmi i n giro e fare alcune domande e poi dopo una trentina di minuti ho ringraziato e ho detto che ci avrei pensato su e questa signora si è arrabbiata perchè ha detto le avevo fatto perdere del tempo e lei pensava che avrei subito acquistato......figurati uno che già ha un problema come ci rimane......
sul web escluderei di acquistare dato che vorrei provarle
mi hanno anche detto sia qui a bolzano che a trento che non ho una misura normale bensì una large e che quindi avrò difficoltà

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Guarda ke quasi tutti ormai comprano via web le protesi.

Provarle ? Guarda ke son prodotti fatti su misura vengon realizzati su calco.

E' meglio ke leggi qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38144

Poi tanto x farti capir dove si posson trovar su web leggi queste discussioni

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36843

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39500

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ti ringrazio
andrò a vedere ma sicuro che le donne non ordinano così via web
per lo meno le prime protesi
figurati difficili come siamo se non le vogliamo provare
comunque interessante andrò a vedermi tutti queste tue info nel prossimo fine settimana
(purtroppo si ricomincia a lavorare!!!!)
grazie
peccato che nessuna donna mi scrive

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Quoto Macar le protesi o wig aon fatte su nisura non son prodotti come un paio di scarpe che vai in un negozio a provarle oltretutto i parametri son personalizzati (per parametri s'intende lunghezza, tipo acconcitura, densità e colore dei capelli in base ad un tuo campione).

In qualche negozio di parrucche e affini ne puoi trovare anchre alcune gia pronte ma son quelle che si dicono in stok, prodotti per chi si accontenta.

Péer farla breve la protesi te la costruisci tu (in vase ai parametri che fornisci) e loro te la realizzano è un prodotto su misura e tutte le fabbriche a parte alcune eccezzioni son tutte in cina.

gloria7

Utente
17 Settembre 2008
9
0
5
Danisole ciao

Purtroppo non è che posso darti molti consigli in quanto è pochissimo che ho iniziato ad informarmi, ma da quel poco che so e ho visto questi son tutti prodotti unici fatti su misura.

Guarda è un po come i vestiti fatti a mano, la sarta ti prende le misure ti fa veder i tessuti e poi realizza l'abito così è più o meno per le protesi.

Certo sarebbe bello e comodo andar in negozio comprarla e uscire, ma sarebbe un prodotto standard non fatto su misura.

alibaba

Utente
8 Marzo 2008
5
0
5
vai sul sito lady caliostra, ci dovrebbero essere anche lace wigs in stock e poi potresti andare anche in fabbrica per provarle, ciao

lolla